|
da Rey81 » mar ott 02, 2007 10:25 am
MarcoGEO ha scritto:Carissimi mentre vi scrivo ho il mio B400 in officina x il cambio frizione. Mi monteranno una friz Suzuki di nuova concezione. Vediamo e vi aggiorno. Lampeggi GR MarcoGEO400
attendiamo eh!!
-
Rey81
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
- Località: Modena - Campogalliano
- Modello scooter o moto: B400 K7
da MarcoGEO » mar ott 02, 2007 6:41 pm
Cari tutti,
ho appena depositato il B400 k7 nel mio garage, dopo essere stato in "sala operatoria" per il cambio della frizione. Ebbene... è totalmente diversa dalla precedente. Carter diverso, nuove prese d'aria forzata e campana della frizione, anche lui diverso. Cambia anche il rumore del motore...molto più silenzioso.
Spero che la Suzuki abbia fatto un buon lavoro!
Lampeggi GR
MarcoGEO400
-
MarcoGEO
- Fedele
-
- Messaggi: 283
- Iscritto il: dom mag 20, 2007 11:00 pm
- Località: Roma Tor Sapienza
- Modello scooter o moto: Suzuki DL650 V-StromK8 GEA
-
da Paperboy » mer ott 03, 2007 8:59 am
Rey81 ha scritto:e non ci dici altro???comportamento su strada?
Non ti basta il mio di resoconto??? ...........Scherzo!!! MarcoGEO ha scritto:Cambia anche il rumore del motore...molto più silenzioso.
Concordo con quanto detto da te. Anche a me sembra che il ciccino sia un po' più silenzioso.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 15262
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
- Località: Zena Blucerchiata
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Rey81 » mer ott 03, 2007 9:37 am
Paperboy ha scritto:Rey81 ha scritto:e non ci dici altro???comportamento su strada?
Non ti basta il mio di resoconto??? ...........Scherzo!!! Concordo con quanto detto da te. Anche a me sembra che il ciccino sia un po' più silenzioso.
non l'avevo vista paper
-
Rey81
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
- Località: Modena - Campogalliano
- Modello scooter o moto: B400 K7
da MarcoGEO » mer ott 03, 2007 12:34 pm
Questa mattina comportamento, della nuova frizione, su strada nel traffico di Roma. Partenza da fermo in salita ottimo, senza strappi di sorta. Partenza da fermo in piano, con zavorra, perfetto. Molto dolce la partenza e nessun odore sgradevole (la precedente frizione emanava anche esalazioni come di filo elettrico bruciato). Che dire, speriamo bene.
Lampeggi sempre più GR!!!
Sempre su due ruote
-
MarcoGEO
- Fedele
-
- Messaggi: 283
- Iscritto il: dom mag 20, 2007 11:00 pm
- Località: Roma Tor Sapienza
- Modello scooter o moto: Suzuki DL650 V-StromK8 GEA
-
da Cubalibre_70 » gio ott 04, 2007 2:56 pm
MarcoGEO ha scritto:... nel traffico di Roma. Partenza da fermo in salita ottimo, senza strappi di sorta. ...
Avere il parere di un concittadino che si muove nelle mie stesse condizioni di traffico (cioè quasi NON SI MUOVE) mi fa sperare ancora di più che il mio K7 motorizzato con un 125 primavera (vedi il mio avatar) possa tornare presto un BEL MEZZO da guidare e da godere!
-
Cubalibre_70
- Assiduo
-
- Messaggi: 63
- Iscritto il: dom set 17, 2006 4:13 pm
- Località: Roma
- Modello scooter o moto: Burghy K7 Nero
da AkirA [GE] » gio ott 04, 2007 8:01 pm
Inca56 ha scritto:Purtroppo, paperboy, almeno per quel che mi riguarda devo darti una delusione.Con il kit nuovo da tre giorni le vibrazioni, a bassi giri...e non solo, continuano a sentirsi ed è rimasta inalterata la sensazione di guidare un trattore, come ripresa nulla da dire per il resto vedremo.Ciao
Concordo,leggermente meno vibrazioni ma aspetto di fare ulteriori km,per quel che riguarda la ripresa....grazie Malossi!!!
AkirA [GE]
-
AkirA [GE]
- Fedele
-
- Messaggi: 105
- Iscritto il: lun mag 29, 2006 12:05 am
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition
da MarcoGEO » ven ott 05, 2007 9:01 am
MarcoGEO ha scritto:Questa mattina comportamento, della nuova frizione, su strada nel traffico di Roma. Partenza da fermo in salita ottimo, senza strappi di sorta. Partenza da fermo in piano, con zavorra, perfetto. Molto dolce la partenza e nessun odore sgradevole (la precedente frizione emanava anche esalazioni come di filo elettrico bruciato). Che dire, speriamo bene. Lampeggi sempre più GR!!!
Rispondo a me stesso, confermando le prime impressioni, dopo aver percorso 250 km (nel traffico di Roma), con la nuova frizione Suzuki.
Vi racconterò ulteriori "rodaggi" dopo essere stato al raduno nazionale di Firenze (12-13 ottobre). A proposito nessuno si aggrega?
Lampeggi GR!
MarcoGEO400
-
MarcoGEO
- Fedele
-
- Messaggi: 283
- Iscritto il: dom mag 20, 2007 11:00 pm
- Località: Roma Tor Sapienza
- Modello scooter o moto: Suzuki DL650 V-StromK8 GEA
-
da VINOROSSO » lun ott 08, 2007 7:18 pm
ciao
scusate se chiedo un info qua.
poco fa mi ha contattato il concessionario x cambiare sta benedetta frizione.ho chiesto a quante massette fosse,mi ha detto che è a tre.hanno modificato la "pasta".
se c'è qualcuno che l'ha già cambiata,mi sa dire che frizione gli hanno montato???
grazie
-
VINOROSSO
- Bannato
-
- Messaggi: 57
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 12:06 am
- Località: Ancona
- Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Bordeaux
da robyser » lun ott 08, 2007 8:53 pm
Inca56 ha scritto:Purtroppo, paperboy, almeno per quel che mi riguarda devo darti una delusione.Con il kit nuovo da tre giorni le vibrazioni, a bassi giri...e non solo, continuano a sentirsi ed è rimasta inalterata la sensazione di guidare un trattore, come ripresa nulla da dire per il resto vedremo.Ciao
concordo con inca56 solo che a me i problemi sono apparsi a circa km2000
quando sono nel traffico e in accelerazione pure i 125 cc sono Più veloci
-
robyser
- Fedele
-
- Messaggi: 236
- Iscritto il: sab ott 28, 2006 5:14 pm
- Località: Varese - Busto Arsizio
- Modello scooter o moto: Burgman 400 White
da blasco » mar ott 09, 2007 11:37 pm
VINOROSSO ha scritto:ciao scusate se chiedo un info qua. poco fa mi ha contattato il concessionario x cambiare sta benedetta frizione.ho chiesto a quante massette fosse,mi ha detto che è a tre.hanno modificato la "pasta". se c'è qualcuno che l'ha già cambiata,mi sa dire che frizione gli hanno montato??? grazie
Montata oggi frizione rigorosamente a 5 masse,montare ancora quella a 3 masse è un inutile perdita di tempo,vuol dire solo rimandare il problema
-
blasco
- Fedele
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: dom set 02, 2007 4:22 am
- Località: Bergamo - Seriate
- Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7
da AkirA [GE] » mar ott 09, 2007 11:38 pm
Allora signori,qua la cosa si fa grave!!! Percorsi circa 200 km con sta frizione definitiva. Oggi + o - 40km in pieno traffico perchè a Genova col salone nautico è un casino,poi ci mancava un corteo a Cornigliano e città bloccata. RISPUNTA NUOVAMENTE L'ODORE DI FRIZIONE BRUCIATA.
Aspetto Vs. info, nel caso altre persone riscontrino lo stesso risultato negativo, sarebbe opportuno unirci e fare scrivere una bella lettera da un avvocato,anche perchè da singoli non si ottiene niente(il mio meccanico: è normale l'odore di bruciato,ha le fessure di ventilazione a posta),e chissà come mai la fa solo sto ..... di burgman K7 sta puzza.
Pensateci sopra.
-
AkirA [GE]
- Fedele
-
- Messaggi: 105
- Iscritto il: lun mag 29, 2006 12:05 am
- Località: Genova
- Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition
da VINOROSSO » mar ott 09, 2007 11:52 pm
Montata oggi frizione rigorosamente a 5 masse,montare ancora quella a 3 masse è un inutile perdita di tempo,vuol dire solo rimandare il problema
concordo in pieno con te ma,non posso certo rompergli il kraino a quell gaggiotto del meccanico.domani mattina vado a cambiala.vi farò sapere.
se si va avanti con l'idea del legale io ci sto.
ciao
-
VINOROSSO
- Bannato
-
- Messaggi: 57
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 12:06 am
- Località: Ancona
- Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Bordeaux
| |