Qualcuno ha già prenotato le dunlop x il ciccio,gradirei molto se postaste le prime impressioni di guida.
Grassssie!!!!
p.s. mi tocca aspettare la prossima settimana.
confermo i 100 eurini x i dischi
| |||||
Qualcuno ha già prenotato le dunlop x il ciccio,gradirei molto se postaste le prime impressioni di guida.
Grassssie!!!! p.s. mi tocca aspettare la prossima settimana. confermo i 100 eurini x i dischi Io sono del....59!!
Oggi sono stato a cambiare le gomme. Freschissime Bridgestone del 2007 !!!
Che strano sentire il Ciccio che va giù lineare, ora che non deve più fare il gradino!!!
Povero nonné...
davide come direbbe claudio bisio "GRANDISSIMO"!
la rabbia che proprio oggi ho cambiato la posteriore a soli 95€ compreso manodopera. ma,non sai se verso milano non esiste una filiale come quella di parma??? comunque bravo saluti da mitico56
Ottimo!
Puoi sempre fartele spedire... Uno o due giorni e ti arrivano.
Presso il convenzionato "AME Sport" di Milano avresti cambiato tutte e due le gomme con quella cifra....Pirelli GTS
grazie pongo ne terrò a mente per la proassima!!!! saluti da mitico56
sei sicuro? Mi sembra che la convenzione dica 120....
Ame è una persona con la quale si puo' parlare....e poi..i prezzi salgono e scendono... ...come ho sempre predicato...ricordarsi di contattare direttamente il convenzionato per chiedere info o per prendere accordi diretti; se poi uno non chiede niente e si attiene semplicemente a quanto scritto perchè per lui stà bene...nula di strano, infatti se la convenzione prevede una cifra prestabilita...quella è... E poi...ipotizzando 95€ + 20€ di benzina + casello autostradale oppure 95€ + spese di spedizione + manodopera per il montaggio....vedi che forse uno di Milano o và alla pari con meno sbattimento o comunque risparmierebbe anche con 120€ montate e bilanciate e lavate.... ___________________________________________________________ Infine.... ...ha ragione Pascal, questo topic è dedicato ad altro... ...per mio conto trovo buona la sua convenzione anche perchè da la possibilità di scegliere tra piu' marche principalmente.....
La guardo e la riguardo ed è una ottima convenzione.
Qualcuno dalle parti del Bresciano convenzionato, Pascal, non c'è??
| ||