Login    Iscriviti

Leovince 4 Road con variatore Malossi sul K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Leovince 4 Road con variatore Malossi sul K7

Messaggioda batman65 » gio ott 11, 2007 7:14 pm

C'è qualcuno che dopo aver montato lo scarico Leovince 4Road sul K7 ha poi montato anche il variatore Malossi?

Le prestazioni variano sensibilmente?

Cerco di spiegarmi meglio, montando il variatore Malossi su ciccino con scarico e rulli originali la differenza sicuramente si nota.

La mia curiosità, avendo montato il 4Road con i relativi rulli è se montando anche il variatore Malossi si avrebbe un ulteriore miglioramento o la differenza sarebbe minima non giustificando l'ulteriore spesa. :b16:

Grazie per le vostre evetuali testimonianze. :D
batman65
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Messaggioda poz74 » gio ott 11, 2007 7:53 pm

Io proverei ad alleggerire i rulli sul variatore originale, spesa minima e vedi come va.
Successivamente se non sei soddisfatto cambi anche il variatore. :D :D
poz74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04

Messaggioda Teomondo » gio ott 11, 2007 8:38 pm

Giusto. Fai come dice Poz e al max se non ti soddisfa prova a montare il variatore.
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Re: Leovince 4 Road con variatore Malossi sul K7

Messaggioda blasco » gio ott 11, 2007 9:29 pm

batman65 ha scritto:C'è qualcuno che dopo aver montato lo scarico Leovince 4Road sul K7 ha poi montato anche il variatore Malossi?

Le prestazioni variano sensibilmente?

Cerco di spiegarmi meglio, montando il variatore Malossi su ciccino con scarico e rulli originali la differenza sicuramente si nota.

La mia curiosità, avendo montato il 4Road con i relativi rulli è se montando anche il variatore Malossi si avrebbe un ulteriore miglioramento o la differenza sarebbe minima non giustificando l'ulteriore spesa. :b16:

Grazie per le vostre evetuali testimonianze. :D
Io lo scarico non l'ho montato pero'l'effetto che fa il malossi è comunque lo stesso..Vale la pena di fare l'acquisto se pensi che accelerazione ed erogazione della potenza non siano soddisfacenti e in questo caso il malossi è una vera libidine poichè si guadagna parecchio in performance senza variazioni rilevanti nella velocita'max.Bisognerebbe poi sapere cosa cerchi esattamente...
blasco
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Messaggioda suzukista » gio ott 11, 2007 9:30 pm

burgbs ha scritto:Giusto. Fai come dice Poz e al max se non ti soddisfa prova a montare il variatore.

Giusto! io mi sono trovato bene e non ho montato il variatore.. ;)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda batman65 » ven ott 12, 2007 8:18 am

blasco ha scritto:Io lo scarico non l'ho montato pero'l'effetto che fa il malossi è comunque lo stesso..Vale la pena di fare l'acquisto se pensi che accelerazione ed erogazione della potenza non siano soddisfacenti e in questo caso il malossi è una vera libidine poichè si guadagna parecchio in performance senza variazioni rilevanti nella velocita'max.Bisognerebbe poi sapere cosa cerchi esattamente...

Mi sai dire che rulli monta di serie la Malossi e se i consumi sono aumentati?

La velocità massima non mi interessa molto, preferisco una accellerazione corposa e costante.

Preciso che il mio ciccino, con frizione definitiva e scarico 4Road , è diventato un'altro scooter, molto soddisfacente nelle prestazioni, ma se è possibile far di meglio.... :yee:
batman65
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Messaggioda blasco » ven ott 12, 2007 12:51 pm

batman65 ha scritto:
blasco ha scritto:Io lo scarico non l'ho montato pero'l'effetto che fa il malossi è comunque lo stesso..Vale la pena di fare l'acquisto se pensi che accelerazione ed erogazione della potenza non siano soddisfacenti e in questo caso il malossi è una vera libidine poichè si guadagna parecchio in performance senza variazioni rilevanti nella velocita'max.Bisognerebbe poi sapere cosa cerchi esattamente...

Mi sai dire che rulli monta di serie la Malossi e se i consumi sono aumentati?

La velocità massima non mi interessa molto, preferisco una accellerazione corposa e costante.

Preciso che il mio ciccino, con frizione definitiva e scarico 4Road , è diventato un'altro scooter, molto soddisfacente nelle prestazioni, ma se è possibile far di meglio.... :yee:
Se non vado errato monta i rulli del 14,nei consumi non ho notato aumenti rilevanti...Il bello del Malossi è che ti da un ottima accelerazione e un altrettanto ottima ripresa e soprattutto ti da corposita'a tutti i regimi,col variatore originale c'erano alcune incertezze nel riprendere, in alcuni punti faticava un po'...Cosi ad ogni apertura del gas si ha una risposta sempre pronta e decisa!!
blasco
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7

Torna a Modifiche Commerciali