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da Paperboy » ven ott 12, 2007 5:10 pm
wolfcub1955 ha scritto:Scusate ragazzi ma mi pare che finora solo Robyser accusa noie con la nuova frizione K8. Ho verificato una cosa: il 6 ottobre si è presentato al forum dicendo di aver percorso 2000 Km con la nuova frizione. Non vi pare che a pochi giorni dalla sostituzione (sono iniziate circa all'inizio del mese) abbia già fatto tutti quei Km? Inoltre, ATTENZIONE ATTENZIONE, il 6 ottobre (DUE GIORNI DOPO) dice di essere arrivato a 3400 Km!!!! 1200 Km in due giorn. Mi sa tanto che ci prendendo per il c..o a tutti noi che invece, veri possessori di B7, stiamo aspendando la nuova frizione come una manna dal cielo.
La risposta è scontata!
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da Knarf » ven ott 12, 2007 5:36 pm
E di questo cosa ne dite?
robyser ha scritto:chiedo scusa i km sono 55000 e non 75000
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da robyser » ven ott 12, 2007 9:05 pm
wolfcub1955 ha scritto:Scusate ragazzi ma mi pare che finora solo Robyser accusa noie con la nuova frizione K8. Ho verificato una cosa: il 6 ottobre si è presentato al forum dicendo di aver percorso 2000 Km con la nuova frizione. Non vi pare che a pochi giorni dalla sostituzione (sono iniziate circa all'inizio del mese) abbia già fatto tutti quei Km? Inoltre, ATTENZIONE ATTENZIONE, il 6 ottobre (DUE GIORNI DOPO) dice di essere arrivato a 3400 Km!!!! 1200 Km in due giorn. Mi sa tanto che ci prendendo per il c..o a tutti noi che invece, veri possessori di B7, stiamo aspendando la nuova frizione come una manna dal cielo. Ditemi cosa ne pensate.
Scusa Knarf se forse sono off topic ma mi è sembrato giusto non farsi allarmare da persone che, secondo me, non c'entrano niente con i nostri problemi
bene voglio rispondere a tutti se faccio tanti km e perché a milano faccio il pony express quindi faccio una media di 230 / 250 km al giorno e scusate si me sono espresso male prima solo que sono straniero e mi italiano non e perfetto
non ci guadagno niente dicendo che la nuova frizione da meno problemi de la vecchia frizione io non faccio che guidare burgman dal 2002
per me il k7 e perfetto trane che per la frizione se non credete a lo che scrivo spero a cue qualcuno di voi arrivi ai km che ho fatto io sperando que sia solo un problema mio.
Ultima modifica di robyser il ven ott 12, 2007 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
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da Knarf » sab ott 13, 2007 12:19 am
Forse mi sono espresso troppo sinteticamente e spero tu non abbia frainteso.
Il mio riprendere il tuo post era proprio per dar credito al fatto che avevi fatto 2000 in pochi giorni, poi se 2, 4 o 10 non lo so.
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da Bigtotore » sab ott 13, 2007 1:52 am
Primi chilometri (110) con la frizione nuova.
Finalmente sono finiti gli strappi e i cigolii vari, attacca a 3000 giri, stacca a 2800 giri. Buona l'accellerazione, poco freno motore (mastica...)
Ancora non ho testato la velocita' di punta e non lo faro' a breve, prima voglio fare una sorta di rodaggio della nuova frizione.
Cma nel insieme 9+.
A presto per altri aggiornamenti e incrociamo le dita!!!
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da paperbat » sab ott 13, 2007 9:58 am
robyser ha scritto:questa immagine si risponde da sola e chiudo tutto qua sperando di avere notizie sulla nuova frizione da parte vostra grazie a tutti.
...scusa se ho dubitato...che la strada ti sia sempre amica...
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da macro » sab ott 13, 2007 2:03 pm
burgmario ha scritto:stamane dopo aver percorso 8/10 km. ho sentito un leggero odore di bruciato(che sinceramente non so se veniva o no dalla mia moto perche' con il casco non capivo se provenisse da altra vettura dopo un po' non l'ho piu' sentito);[/list]
Tutto normale! La nuova frizione SOLO nei primissimi chilometri puzza un pò di bruciato, poi dopo pochi minuti l'odore scompare e rimane la soddisfazione di guidare un mezzo perfetto.
Per la cronaca ho cambiato UNA SOLA frizione a 6000 km (non avevo grossi problemi), ora sono a 7200 e và ancora benissimo.
La centralina invece mi ha fatto spaventare perchè a 1500km ebbi un pauroso calo di potenza durante un sorpasso difficile. Poi prima del cambio-centralina il motore non teneva il minimo. Consiglio a tutti di controllare dal concessionario se il proprio burgman è stato richiamato dalla Suzuki per il cambio centralina, perchè il problema si manifesta all'improvviso e possono essere dolori .
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da VFR750RMI » sab ott 13, 2007 5:07 pm
Be alla fine ci sono riusciti........(almeno sembra).
La fantomatica frizione definitiva sembra fuzionare egregiamente finalmente.Lo spunto non e piu quello di un velocipede trainato con vento a favore.
Many Lamps
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da bricchetto1 » dom ott 14, 2007 9:36 am
effettuati 200 km con nuova frizione.Impressioni:
da subito ho notato notevoli miglioramenti;spariti strappi,cigolii e slittamenti vari.Ottimo il comportamento su strade scorrevoli,la frizione attacca a 3600 giri anche con zavorra(con la vecchia frizione attaccava a 5000 giri).unico neo sono ,purtroppo le prestazioni nel traffico:marciando ad una velocitò di 30km ad un regime di giri compreso tra 3000 e 3800 sembra di guidare un trattore, la situazione peggiora con zavorra a bordo.ma salendo a 4000giri come d'incanto spariscono è tutto torna alla normalità .Comunque prima di dare un giudizio definitivo attendo i 1000 km con questa nuova frizione anche se penso che alla base delle nostre disavventure ci sia un'errata progettazione dell'intera trasmissione del k7e tutti questi rimedi sono soltanto delle"pezze"che non risolvono il problema(esempio:al cavalletto viene applicato un pezzo di plastica per cercare di raffreddare la frizione,ma quanto durerà ?Vedrete che quando uscirà il k8 il gruppo frizione sarà totalmente diverso)
Un saluto a tutti a risentirci presto
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