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Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
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Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:29 pm

Ciao Paper...
:nono: "quasi" lo stesso... manca questa parte:

p.s.
anche io sento un "clangh" ... ma solo su alcuni tombini o su buche delle nostre fantastiche strade... ... ma credo si sia allentata la marmitta! Devo passare in officina a verificare

Cmq aggiungo che ho sentito l'officina 1/2 ora fa e ho appuntamento per domani pomeriggio :ciaociao:
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Messaggioda Knarf » lun ott 22, 2007 3:30 pm

:? :roll:
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Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:39 pm

Ragazzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato? :oops:

Ne terrò conto x future comunicazioni ma fatemi capire :shock:
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Messaggioda Knarf » lun ott 22, 2007 3:44 pm

Niente di paricolare Cuba, solo che sono due post praticamente identici.
Tutto qui ;)
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Messaggioda Cubalibre_70 » lun ott 22, 2007 3:49 pm

Knarf ha scritto:Niente di paricolare Cuba, solo che sono due post praticamente identici.


insomma ho fatto un po di :spam: :69: in futuro starò + attento e sopratutto con la "bocca chiusa" :-#

:93:
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Messaggioda Frau » mar nov 06, 2007 11:04 pm

anthony_69 ha scritto:....cmq stai tranquillo che prima o poi il problema si manifesterà...


Circa 4/5gg fà la frizione ha cominciato a rumoreggiare leggermente e subito ho pensato:" quel corvaccione di anthony ha portato sfortuna "

anthony_69 ha scritto:....cmq prima della scadenza della garanzia, vai dal conce e gli dici che la frizione comincia a far rumore ...


Poi ho seguito subito il tuo consiglio perchè mi son detto meglio che in due anni di garanzia ne cambino 10 gratis piuttosto che 1 a pagamento!"

In settimana dovrebbero cambiarla !

Vi ringrazio perchè ,essendo ignorante in materia ( gli scooter moderni non sono come il ciao che in 3 viti era smontato) :( , senza il forum non sarei stato in grado di riconoscere i sintomi del problema e di valutarli come tali !!! :ok:
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Messaggioda anthony_69 » mer nov 07, 2007 10:13 am

FRAUBLUKER ha scritto:Circa 4/5gg fà la frizione ha cominciato a rumoreggiare leggermente e subito ho pensato:" quel corvaccione di anthony ha portato sfortuna "


:68:

FRAUBLUKER ha scritto:Poi ho seguito subito il tuo consiglio perchè mi son detto meglio che in due anni di garanzia ne cambino 10 gratis piuttosto che 1 a pagamento!"

In settimana dovrebbero cambiarla !

Vi ringrazio perchè ,essendo ignorante in materia ( gli scooter moderni non sono come il ciao che in 3 viti era smontato) :( , senza il forum non sarei stato in grado di riconoscere i sintomi del problema e di valutarli come tali !!! :ok:


vedrai che poi sarai immensamente soddisfatto. Io dopo 500 Km percorsi sono più che felice del comportamento del mio :burghy:
sempre pronto a tutti i regimi, reattivo e rapido in accelerazione..insoma una vera goduria !! :D
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Messaggioda Frau » mer nov 07, 2007 2:48 pm

anthony_69 ha scritto:vedrai che poi sarai immensamente soddisfatto. Io dopo 500 Km percorsi sono più che felice del comportamento del mio :burghy:
sempre pronto a tutti i regimi, reattivo e rapido in accelerazione..insoma una vera goduria !! :D


Infatti !!!.......speriamo in bene !! :ok:
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Messaggioda da 4 a 2 ruote » ven nov 09, 2007 1:44 am

ciao a tutti...io ho percorso circa 1500km con questa nuova frizione a 5 massette e devo dire che va benissimo,non fa rumori di nessun genere ed ha uno spunto dignitoso ;) ...vi terrò informati se dovesse sorgere qualche problema...
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Messaggioda anthony_69 » mer nov 21, 2007 10:57 am

Aggiornamento dopo 1000Km :
Il :burghy: continua a trasmettere tutte le impressioni positive dell'inizio. La fluidità e la reattività del mezzo sono incredibili. Sono completamente soddisfatto del mezzo....ieri sera poi, grazie al pieno di v-power nel serbatoio, sono riuscito anche a rivedere sul tachimetro i 170 km/h :-$
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Messaggioda Bigtotore » mer nov 21, 2007 11:40 pm

anthony_69 ha scritto:eri sera poi, grazie al pieno di v-power nel serbatoio, sono riuscito anche a rivedere sul tachimetro i 170 km/h :-$

AZZ, provero' anch'io ;)
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Messaggioda lugano79 » ven nov 23, 2007 10:23 pm

è un bel po che mi hanno cambiato la frizione e montato quella definitiva... da Settembre... [-o<
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Messaggioda cskynet » sab nov 24, 2007 3:19 pm

Mi hanno montato la 5 masse (meglio dire ferodi) con il kit aletta e carter modificato , ma a me sembra uguale a prima !!! Ovvero vibra a 3000 giri come un trattore , poco spunto in accelerazione da fermo e scarsa ripresa a bassa velocità , l'impressione ( ma ho fatto solo una decina di km )è che la frizione attacchi prima dei 4,500/5000 giri e sinceramente non penso che sia un gran vantaggio , anzi per migliorare lo spunto e eliminare le vibrazioni ai bassi giri dovrebbe attaccare + in alto .

Sinceramente anche l'aletta sul cavalletto fà proprio ridere ...ma cosa volete che convogli (???) in quel buchino che hanno creato sul nuovo carter trasmissione ... insomma io non sono assolutamente soddifatto per ora e penso che un 400 meriti un'accelerazione maggiore e una fluidità di marcia migliore non dico che deve competere con un t-max ma dati e prestazioni alla mano direi che dovrebbe almeno riuscire a non perderlo all'orizzonte come invece accade !
Devo ammettere che una volta presa velocità il mezzo si comporta molto bene e per tutto il resto sarò sempre soddisfatto del b400 k7 , ma stà benedetta frizione è proprio un calvario .
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Messaggioda cskynet » sab nov 24, 2007 3:27 pm

...scusate dimenticavo una cosa abastanza importante ... il B sembra meno rumoroso ...
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Messaggioda Paperboy » mar nov 27, 2007 12:10 pm

Aggiornamento dei 2750km

Dopo tutti questi km, non posso che essere un po' amareggiato del comportamento della frizione "modificata".
A freddo il ciccino picciona che è un piacere, mentre a caldo, non picciona se, poco prima, gli ho tirato un po' il collo.
Per non parlare del saltellio della frizione che ho in partenza.......sembra un trattorino. :(

Devo dire di essere molto deluso e amareggiato, anche se dopo aver superato la fase critica della partenza, il ciccino è fantastico; grande accelerazione, progressione priva di vuoti.

Appena possibile, telefonerò al conc. per valutare il da farsi. :?
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