Login    Iscriviti

Montata Leovince 4road su K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Rey81 » dom ott 14, 2007 10:22 pm

rod61 ha scritto:
CinghialeMannaro ha scritto:... e mi uggiola come un labrador alla fabbrica del ciappi.

:lol: azz... che fantasia... :lol:

:lol: :lol: :lol:
Rey81
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7

montata leovince 4road su k7

Messaggioda Master » mar ott 16, 2007 8:52 pm

CinghialeMannaro ha scritto:Qualcuno sa di quanto aumentano i giri in "crociera", verso i 100kmh, con i rulli che fornisce la Leovince?

5500 giri a 100 km/h conscarico e rulli
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda CinghialeMannaro » mar ott 23, 2007 8:38 am

Montati i rulli e cambiata la frizione.

DELUSIONEEEEE! non è cambiato molto. Lo scooter è leggermente piu' sveglio, ma dico leggermente. Sara' che ero abituato, leggendo voi, che cambiando i rulli lo scooter cambiasse decisametne carattere, ma non è stato cosi'. al cambio della frizione il meccanico ha montato i rulli leovince, ma io già ero perplesso: Master mi diceva "5500 giri a 100kmh" e io ero gia' piu' o meno a quegli rpm a parità di velocità...c erto, ho un LE con parabrezza maggiorato e pilota mannaro ben oltre il quintale, ma ero perplesso.

Montato i rulli, montata frizione (addio, labrador maledetto! :D) ho notato che i giri erano piu' o meno gli stessi, il che mi fa piacere. Ho notato che ho perso 5kmh di velocità massima, il che mi fa meno piacere (ma devo ripetere il test, oltretutto è piu' freddo, e l'aria e' piu' pesante). Ho notato pero' che la ripresa è piu' o meno quella.

Poi sono andato a vedere la confezione, e ho visto che i rulli Leovince non sono SEDICI grammi, ma sono DICIOTTO, quindi rispetto ai 18,6 dell'originale cambia ben poco.

Bon, ho lo scooter in configurazione definitiva :) speriamo i rulli durino!
CinghialeMannaro
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: K7 LE

Messaggioda Rules » mar ott 23, 2007 9:18 am

CinghialeMannaro ha scritto:Montati i rulli e cambiata la frizione.

DELUSIONEEEEE! non è cambiato molto. Lo scooter è leggermente piu' sveglio, ma dico leggermente. Sara' che ero abituato, leggendo voi, che cambiando i rulli lo scooter cambiasse decisametne carattere, ma non è stato cosi'. al cambio della frizione il meccanico ha montato i rulli leovince, ma io già ero perplesso: Master mi diceva "5500 giri a 100kmh" e io ero gia' piu' o meno a quegli rpm a parità di velocità...c erto, ho un LE con parabrezza maggiorato e pilota mannaro ben oltre il quintale, ma ero perplesso.

Montato i rulli, montata frizione (addio, labrador maledetto! :D) ho notato che i giri erano piu' o meno gli stessi, il che mi fa piacere. Ho notato che ho perso 5kmh di velocità massima, il che mi fa meno piacere (ma devo ripetere il test, oltretutto è piu' freddo, e l'aria e' piu' pesante). Ho notato pero' che la ripresa è piu' o meno quella.

Poi sono andato a vedere la confezione, e ho visto che i rulli Leovince non sono SEDICI grammi, ma sono DICIOTTO, quindi rispetto ai 18,6 dell'originale cambia ben poco.

Bon, ho lo scooter in configurazione definitiva :) speriamo i rulli durino!

ciao,i rulli della scatola leovince sono da 18,6 gr (pesati con il bilancino elettronico) mi sembra strano che abbia perso 5 km/h perchè io arrivavo a limitatore e 180 km/h segnati (peso 60 kg però :D )
per il tuo peso devi metterli molto piu leggeri,circa 16 gr....se vuoi vedere come và il mio con i 16,7 gr guardati sto video

http://www.youtube.com/watch?v=lLkfAvugoBw
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda CinghialeMannaro » mar ott 23, 2007 2:43 pm

Io ho visto i 165 senza i rulli, ma conta che oltre a pesare mezza quintalata in piu' di te, ho anche parabrezza alto, paramani e schienalino... che sono un po' pesantini dal punto di vista aerodinamico :)
CinghialeMannaro
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: K7 LE

Messaggioda Rules » mar ott 23, 2007 2:45 pm

CinghialeMannaro ha scritto:Io ho visto i 165 senza i rulli, ma conta che oltre a pesare mezza quintalata in piu' di te, ho anche parabrezza alto, paramani e schienalino... che sono un po' pesantini dal punto di vista aerodinamico :)

originale il mio segnava i 170,come la maggior parte del forum.....
tranne all'inizio che non si schiodava dai 165 :)
prova con dei rulli piu leggeri....troverai maggior beneficio :D
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Precedente

Torna a Modifiche Commerciali