Login    Iscriviti

Suzuki Italia Assurda

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Suzuki Italia Assurda

Messaggioda paolo64 » sab dic 03, 2005 9:53 am

Purtroppo hanno cercato di rubarmi il burghy, spatinando il blocchetto di accensione
papamoto roma non ha il ricambio...e qui posso anche capire...un concessionario non è detto che abbia tutti i ricambi in magazzino....la cosa inquietante è che neanche la suzuki italia a torino ne è provvista...ma come deve rifornire tutti i concessionari diretti e non in italia e si fa mancare di tale servizio?...la cosa ancora più assurda è che un altro concessionario ha fatto richiesta dello stesso ricambio...e la suzuki ne ha ordinato alla casa madre nipponica un solo blocchetto...ora si va avanti all'urgenza dell'ordine dei 2 concessionari che ne hanno fatto richiesta...ASSURDO non hanno un pezzo di ricambio e ne ordinano uno solo...ma una piccola giacenza no?...per non dire che poi il pezzo costa 360 euro...e poi quasi ti obbligano a prendere anche il tappo benzina x non avere 2 chiavi.......e la spesa arriva a 460 euro con mano d'opera......ora sono 25 giorni che il burghy è fermo da papamoto...io ci lavoro con il mezzo....sono arcincazzato... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
paolo64
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Re: Suzuki Italia Assurda

Messaggioda Paddock » sab dic 03, 2005 10:39 am

paolo64 ha scritto:Purtroppo hanno cercato di rubarmi il burghy, spatinando il blocchetto di accensione
papamoto roma non ha il ricambio...e qui posso anche capire...un concessionario non è detto che abbia tutti i ricambi in magazzino....la cosa inquietante è che neanche la suzuki italia a torino ne è provvista...ma come deve rifornire tutti i concessionari diretti e non in italia e si fa mancare di tale servizio?...la cosa ancora più assurda è che un altro concessionario ha fatto richiesta dello stesso ricambio...e la suzuki ne ha ordinato alla casa madre nipponica un solo blocchetto...ora si va avanti all'urgenza dell'ordine dei 2 concessionari che ne hanno fatto richiesta...ASSURDO non hanno un pezzo di ricambio e ne ordinano uno solo...ma una piccola giacenza no?...per non dire che poi il pezzo costa 360 euro...e poi quasi ti obbligano a prendere anche il tappo benzina x non avere 2 chiavi.......e la spesa arriva a 460 euro con mano d'opera......ora sono 25 giorni che il burghy è fermo da papamoto...io ci lavoro con il mezzo....sono arcincazzato... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Porca trota!
Hai ragione!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda dumdum » sab dic 03, 2005 11:58 am

ma i blocchetti di accensione sono in oro massiccio???

360€ mi sembra una pura follia, come anche il fatto che Suzuki non abbia un minimo di magazzino!!!
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Joedm » sab dic 03, 2005 11:59 am

La Suzuki perde colpi...
Solidarietà...per quel che può servire.
Comunque, almeno non sono riusciti a rubartelo!
Un saluto,
Giovanni
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda burgmania » sab dic 03, 2005 1:47 pm

:evil: alla suzuki sperperano miliardi in str.....e e poi perdono credibilità e clienti per pochi euro!! :evil:
burgmania
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda KINO » sab dic 03, 2005 5:11 pm

Per sostituire la pompa dell'acqua ho dovuto attendere quasi 15gg, perchè a detta del conce, in suzuki stavano facendo l'inventario :lol: :lol: :lol: :lol: a meta' novembre :?:
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Sabba » sab dic 03, 2005 10:18 pm

Che dire..........mi dispiace davvero per te! :(

La Suzuki, stavolta, ha toppato! :? :?

Da Tapiro.................. :!:
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda paolo64 » dom dic 04, 2005 12:43 am

KINO ha scritto:Per sostituire la pompa dell'acqua ho dovuto attendere quasi 15gg, perchè a detta del conce, in suzuki stavano facendo l'inventario :lol: :lol: :lol: :lol: a meta' novembre :?:

anche papamoto ha fatto l'inventario la settimana scorsa....si vede che è un vizio a novembre...cmq oggi ho risolto incazzandomi di brutto con loro...alla fine un tecnico ha pensato che montando un blocchetto usato...e avanzato....potevano almeno farlo mettere in moto....il problema è con l' immobilizer.....con un ponte e con la mia chiave del lucchetto spatinato nascosta all'interno del cruscotto abbiamo risolto....ca**o ma non si poteva fare anche prima?....se si alza la voce si arriva sempre a qualcosa, dato che cambio il burghy da tre anni ogni maggio......li ho minacciati che mai e poi mai prenderò un altro mezzo da loro.....ora potrò aspettare il nuovo lucchetto con calma e pazienza...mi divertirò al momento del pagamento....gli farò un assegno...datato calcolando tutti i giorni che ho dovuto aspettare il pezzo nuovo......e poi mentre aspettavo che facessero questo lavoretto......hanno scaricato il K6 del nuovo colore grigio...mamma mia quanto è bello....altro che il K7....(orrendo)......a maggio lo prenderò al 100%......
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Beppe » dom dic 04, 2005 4:11 am

Senza parole..... :nooo:
CIAUZ!!! :ciaociao:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Pascal » dom dic 04, 2005 4:16 pm

Ma se hai tre scooter (il K3, il K4 ed il K5) qual'è il problema di averne uno fermo?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda paolo64 » dom dic 04, 2005 10:47 pm

Pascal ha scritto:Ma se hai tre scooter (il K3, il K4 ed il K5) qual'è il problema di averne uno fermo?

non ho 3 scooter...ho avuto 3 scooter
nel 2003 avevo il K3
nel 2004 Il K4
ora ho il K5

non x spiaggioneria...ma solo perchè ci lavoro e faccio una media di 34mila 36mila km all'anno...dandolo indietro prima di un anno di vita mi evito il secondo cambio di gomme....il tagliando e il 6° costicchia...ci metto sopra 1800 euro e ho sempre il mezzo vuoto...e poi con il lavoro mi riprendo una parte di Iva...alla fine il cambio non mi costa molto....
tutto quà
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda StevenB » lun dic 05, 2005 1:23 pm

Paddock ha scritto:Porca trota!
Hai ragione!

Ci sono 2 modi per non buttare i soldi:

1) sostituire il blocchetto chiave con uno generico a chiave europea che comanda un relais bello robusto.

2) sostituire il blocchetto con un sistema a telecomando che comanda anche lui un relais robusto.

Le alternative ci sono.

Io penserei piu' all' SW400 bicilindrico.
Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda paolo64 » lun dic 05, 2005 3:14 pm

STEVENB ha scritto:
Paddock ha scritto:Porca trota!
Hai ragione!

Ci sono 2 modi per non buttare i soldi:

1) sostituire il blocchetto chiave con uno generico a chiave europea che comanda un relais bello robusto.

2) sostituire il blocchetto con un sistema a telecomando che comanda anche lui un relais robusto.

Le alternative ci sono.

Io penserei piu' all' SW400 bicilindrico.
Ciao

esteticamente non mi piace......e anche qui conta molto, quando acquisti almeno ti deve piacere....poi essendo bicilindrico.....mi si alzerebbero di molto i consumi....in media faccio sui 150 180 km giornalieri...non so a livello di manuntezione se cambia la cosa....non sono x niente tecnico
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Mark » mar dic 06, 2005 5:47 pm

...prova a contattare POGLIANI di Milano...lo trovi in internet.
Lui è molto fornito ed è una potenza in lombardia...

Ciao e in bocca al lupo.... ;)
Mark - Burg 400 - PD
Mark
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore blu

Messaggioda paolo64 » mar dic 06, 2005 6:23 pm

Mark ha scritto:...prova a contattare POGLIANI di Milano...lo trovi in internet.
Lui è molto fornito ed è una potenza in lombardia...

Ciao e in bocca al lupo.... ;)

Grazie...ma ormai da papamoto gli arriva x il fine settimana...e se non me lo montano in 45 secondi...me li magno.....
paolo64
Assiduo
Assiduo

Prossimo

Torna a Generale