Solita giornata pallosa con le solite persone ed i soliti discorsi e la scontata partecipazione del Perugino
Dai dai non scherziamo, Giornata memorabile . Quando ho telefonato a Stefano dicendogli che non sarei potuto andare mi e' venuto il magone, poi quando mi ha risposto con una serie di offese incredibili, be' ho quasi cambiato idea, sabato sera ( che stavo meglio) ho deciso. Domani si va'. Forse non tutti conoscono una terapia miracolosa . Si chiama CICCINOTERAPIA, e funziona alla grande, provare per credere. Si prende un ottimo scooter un bel po' di amici e........ via si parte, il risultato e' garantito, ed ora non ci aspetta di attendere "Terre di mezzo 3"
Ringraziamenti:
1) Paperboy, che come al solito e' riuscito ad oranizzare alla grande
2) Gonz e Pascal che senza di loro non avremmo avuto la possibilta' di conoscere tante belle persone
3) Pinocchio e colui che aveva il Ciccino piu' brutto del forum per non aver patecipato. Nota dolente la caduta di Diabolik e l'enigma Microcip ( che ti e' successo ? Poi volevo scusami con ..... non ricordo il nome ( tmax e giubbotto rosso) Mi ha chiesto info per la strada di Carate, gli ho risposto di seguirmi , ma, pur andando a 90 all'ora in tangenziale l'ho perso. Dacci notizie. Foto piu' tardi