Belli ... li voglio tutti color silver ... te li posso ordinare ????
P.S.
Il nome è Roberto.
Ciao fammi sapere ....
| |||||
Belli ... li voglio tutti color silver ... te li posso ordinare ????
P.S. Il nome è Roberto. Ciao fammi sapere .... Roma For Ever
Non ancora. Per gli ordini aprirò un topic apposito
Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, .........
Solamente per quello sul parabrezza.......mmmm......non sò......mi sembra che manchi qualcosa......mmmm.....bah..... comunque....... Attendo sicuramente due kit completi e se, per caso, fosse possibile anche la versione con tricolore......allora 4 kit completi....hehe La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Re: Adesivi
Ciao ragazzi io sono diroma ma come si fa ad averli?.........paSCAL li spedirai tu? Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
Allora Grande Pascal non ci fai fare questo regalo ai nostri amati "cavalli" entro questo Natale?
mmm...mi sa che la colpa è anche un po' mia...dovevo mandare un files a Pascal ma mi "sdimenticao"... scusassero tutti... rimedierao... (sono stato al ristorante brasiliano, si sente?)
No Zoot, tranquillo... Mi sono vettorializzato tutto per conto mio, ormai il grosso del lavoro era fatto e non ci ho messo molto tempo. Purtroppo finchè non avrò di nuovo l'ADSL sono proprio fermo con tutto. Sono internetdipendente....
OK aspetto maggiori info in merito...non vedo l'ora di metterli
| ||