Mi serve un consiglio per una mia amica. Deve comprare uno scooter e ha visto da motoromaweb (Via P. Togliatti 244 - 254) un Burgman 400 del 2000 con 35.000km a 1500€.
Ne hanno anche uno del 2002 con 25.000km a 2900€.
Che ne dite, ne vale la pena?
| |||||
Consiglio per una cara amicaMi serve un consiglio per una mia amica. Deve comprare uno scooter e ha visto da motoromaweb (Via P. Togliatti 244 - 254) un Burgman 400 del 2000 con 35.000km a 1500€.
Ne hanno anche uno del 2002 con 25.000km a 2900€. Che ne dite, ne vale la pena?
In considerazione del fatto che sarebbe disposta a spendere anche 2900€, se si guarda un po' in giro (e tu la aiuterai sicuramente), potrebbe trovare anche un K3 ad una cifra verosimilmente uguale a quella o con qualche paio di 100 euri in piu'.......
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Il primo comincia ad avere qualche kilometro... Gliene rimangono ancora tanti, però come dice Pongo se la tua amica è disposta a prendere un K2 sarebbe molto meglio fare un piccolo sforzo in più e prendere un K3.
Comunque considerando che prende tali scooter in concessionario (con la garanzia di un anno quindi) i prezzi sono onesti. Visto il kilometraggio di entrambi gli scooter ritengo che possa SICURAMENTE tirare giù il prezzo di entrambi gli scooter trattando il passaggio di proprietà incluso nel prezzo.
Conclusione della storia. Dato che voleva spendere poco, ha preso il primo... riuscendo a farsi includere il passaggio di proprietà e i pantaloni da pioggia imbottiti.
Grazie per i consigli.
Non è tipa da forum, bazzica poco su internet
| ||