| |||||
... hehehehehe, allora l'hai "ottimizzato" come direbbe qualcuno!
delusione1500 KM con la nuova frizione e già cominciano i rumori sospetti. Purtroppo la storia continua. Ho già notiziato il concessionario il quale è rimasto sorpreso. Adesso farò il tagliando dei 6000 KM poi vedremo che soluzioni troveranno.
Sono molto deluso in 6000 KM sono state cambiate 3 frizioni.
Re: delusione
Accidenti....una altra voce dissenziente sulla nuova frizione!! Scusami, una domanda: che tipo di rumori sospetti ti fa? I soliti sbarattolamenti o fischi alternati unitamente a strappi? Alla fine del mese , presso un concessionario della mia zona, saranno consegnati i primi k8; devo decidere se acquistarlo o meno..............ma queste voci ( e non solo su questo forum ) sulla nuova frizione che continua a dare problemi mi stanno frenando sempre più; nel contempo devo procedere all'acquisto perchè sono a piedi Che sofferenza!!!! Ciao a tutti. P.S..scusate se sono palloso!!
Kappasettista insofferente ed insoddisfatto
Re: delusione
Non è che sei palloso....ma a te (visto cmq che non ti conosco di persona ma solo da quello che leggo qui e in altri forum) manca solo una COSA...sapere TU stesso quale mezzo VUOI acquistare...è inutile che bazzichi forum dove leggerai sicuramente pareri contrastanti pro e contro...Io quando ho preso il K7 sapevo dei vari problemi ma non ho avuto dubbio...."uno scooter così bello non può rimanere dal concessionario in vetrina e se c'è qualcosa che non và Suzuki garantisce" IO sono felice della "MIA SCELTA" non del mezzo singolo in se stesso, vale a dire assistenza e spese di gestione ecc, ecc....cerca di capirmi...
Re: delusione
Quoto! Anch'io quando l'ho comprato in agosto ero consapevole delle problematiche del K7, ma non mi sono mai pentito dell'acquisto! Per ora la mia frizione (quella a 3 massette) va a meraviglia, e se un giorno comincerà a spiccionare ci penserà il mio conce a sostituirmela in garanzia (così gli faccio montare anche lo spring slider e i rulli da 17g nel variatore... )
Orco Boia ragazzi ...
Sempre peggio ... Speravo in notizie confortanti... Invece nulla ... Porco Giuda Ladro... Ero tanto contento del vecchio b400 del 99 ... e altrettanto scontento di questo ... devo ancora provarla la nuova frizione .. Ma qui ... non ne parlano bene ...
Forse sarebbe meglio che tu ti facessi una statistica rileggendo tutte le pagine indietro tra chi ne parla bene e chi ne parla male
Anch'io ho percorso 700km e sono molto soddisfatto.
Senza voler giustificare Suzuki che effettivamente mi ha fatto "tribolare" un pò troppo con questo scooter (e speriamo di aver finito...), come in tutti i campi, hanno molta + risonanza le critiche che gli elogi.
Beh effettivamente avete ragioni
tendiamo a evidenziare i difetti che i pregi. Vi dico la verità ... Mi piace moltissimo questo scooter ... Sono contento dei suoi spazi (sono alto 1.97), e vi posso assicurare che levando il B650 è uno dei + spaziosi.. Però Questa maledetta frizione mi fa penare e pensare sul futuro del mezzo. Sono in prossimità della scadenza della garanzia e non mi vorrei ritrovare con la garanzia scaduta e con la frizione da cambiare .. .Tutto qua... Vorrei qualcosa di definitivo che mi permettesse di non avere più problemi .. Tutto qua.
Quoto in pieno il tuo pensiero e la tua preoccupazione. L'ho acquistato in giugno 2006 ed ero felicissimo del mezzo; poi pero' mi sono dovuto ricredere sia per l'assistenza che per il difetto della frizione. E un anno e mezzo non e' poca cosa, con la scadenza della garanzia alle porte. E' solo per questo che se si chiede se comprarlo o meno io non posso che essere leggermente pessimista. Una Casa che si ripetti in un anno e mezzo (qualcuno mi dira' solo un anno che c'e' questa anomalia - scusate se e' poco!) potra' aver trovato la soluzione o no? E se ancora non l'ha trovata, a me, che sono uno degli utenti piu' sfortunati sulla faccia della terra con la frizione e sicuramente uno dei piu' brontoloni (ma nemmeno tanto), cosa rimane da considerare se non che mi ritrovo con un pugno di mosche in mano? Disperazione, delusione, rabbia ma non rassegnazione. La Suzuki non mi ha risposto nemmeno alla raccomandata con ricevuta di ritorno che ho spedito 10 giorni fa lamentando: - frizione ingestibile (gia' sostituita due volte) - guarnizione scarico difettosa (gia' sostituita due volte)
Scusa Wdb, ma alla fine sei riuscito a farti montare il nuovo kit frizione (quello a 5 massette x intenderci) o hai ancora quello a 3?
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||