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A cosa devo fare attenzione

Un pò di tutto ma inerente al B400
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A cosa devo fare attenzione

Messaggioda dikros » mer dic 14, 2005 2:36 pm

Ciao Ragazzi...

Help...sabato finalmente avrò il K3 che ho acquistato usato...aspetto consigli,raccomandazioni ecc...

Grazie in anticipo per la Vs solita cortesia

Ciao a tutti

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Messaggioda el_Gringo » mer dic 14, 2005 4:47 pm

Per ora....COMPLIMENTI per l'acquisto! gran Mezzo! :clapclap:
y love Burgman
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Messaggioda suzukista » mer dic 14, 2005 7:45 pm

..il livello dell'olio,controllalo spesso!
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Messaggioda Pascal » gio dic 15, 2005 8:37 am

Livello dell'olio e pressione delle gomme. Entrambe due cose importanti.
La prima perchè ti darà sorprese, la seconda perchè non ti immagini quanto in fretta si sgonfiano le gomme di uno scooter rispetto a quelle di un'auto...
Pascal
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Messaggioda roberto 67 » gio dic 15, 2005 9:13 am

Pascal ha scritto:Livello dell'olio e pressione delle gomme. Entrambe due cose importanti.
La prima perchè ti darà sorprese, la seconda perchè non ti immagini quanto in fretta si sgonfiano le gomme di uno scooter rispetto a quelle di un'auto...

:ok: Bravo pascal. Gomme e soprattutto OLIO! Per un po' controllalo ogni 500 km cosi' ti rendi conto del suo effettivo consumo. Se l'olio e' sempre ok il Burghy ti accompagna per 60000/70000/80000......km!
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Messaggioda dikros » gio dic 15, 2005 10:27 am

grazie...e dal conce prima di ritirarlo? qualche raccomandazione particolare??

Grazie ancora...

A presto per gli auguri!!!!!
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Messaggioda Giankympa » gio dic 15, 2005 11:55 am

Quanti km ha? Fatti regalare un tagliando. Controlla le gomme.
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Messaggioda dikros » gio dic 15, 2005 12:15 pm

26.000 Km...gomma post cambiata...di zecca...ant buone condizioni..
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Messaggioda Pongo » gio dic 15, 2005 12:21 pm

dikros ha scritto:26.000 Km...gomma ...ant buone condizioni..


26000...buone condizioni?....okkio perchè soprattutto con le condizioni di asfalto di questi giorni, con l'anteriore non buona si fà presto a cadere , soprattutto in curva.... ;)
La distanza è solo un limite mentale!

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Messaggioda Giankympa » gio dic 15, 2005 2:40 pm

dikros ha scritto:26.000 Km...gomma post cambiata...di zecca...ant buone condizioni..


un pò tanti comunque l'importante che è stempre stato correttamente tagliandato. La cinghia?? i rulli cambiati?
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Messaggioda Pascal » gio dic 15, 2005 3:51 pm

Ah, dimenticavo... Ho scritto di controllare spesso le gomme perchè io ho rovinato la gomma dietro in soli 2000 km per non averla controllata. Mi sono trovato la gomma sgonfia a 1 atmosfera senza avere sentito particolari problemi. Poi tutto d'un botto l'assetto ha cominciato a fare schifo e solo allora mi sono accorto della caxxata...
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Messaggioda Ospite » gio dic 15, 2005 3:57 pm

Mi sono trovato la gomma sgonfia a 1 atmosfera senza avere sentito particolari problemi.


:lol: sei di orecchio fino :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Pascal » gio dic 15, 2005 4:03 pm

Antonio ha scritto:
Mi sono trovato la gomma sgonfia a 1 atmosfera senza avere sentito particolari problemi.


:lol: sei di orecchio fino :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:
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Messaggioda GonZ » gio dic 15, 2005 7:57 pm

...mi permetto di aggiungere di dare un occhio anche allo stato delle pasticche dei freni...
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Messaggioda Mad-Max » gio dic 15, 2005 8:34 pm

GonZ ha scritto:...mi permetto di aggiungere di dare un occhio anche allo stato delle pasticche dei freni...


... e te lo dice uno che la sa lunga!!! :lol: :lol: :lol:
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