| |||||
Gomme nuoveoggi ha cambiato entrambe le gomme, km 19780.....il gommista mi consigliato le Pirelli, mescola morbida...ad essere sincero...non mi sembrano male....sento il burghy più aderente, in serata ha piovuto...e anche con la strada bagnata mi hanno meravigliato....è una mia impressione?...dovuta anche che ho portato le gomme originali allo stremo...quindi avranno perso tutte le qualità ...o le pirelli si addicono di più al burghy?...qualcuno di voi monta le pirelli?
03 - K3
04 - K4 05 - K5 06 - K7
Io sul busines monto la pirelli al posteriore la trovo ne più ne meno come l'originale di prima.
Certo appena montata passi da 1 consumata a 1 nuova .....quindi ti sembra un'altro pianeta.
io ho appena messo le michelin goldstandard, ma non le ho ancora testate sull'acqua. Al primo acquazzone ti faccio sapere!!
Io sull'anteriore ho rimesso Brig. mentre dietro un'alternativa...faccio parte di un protocollo. Comunque appena le cambi senti enormi differenze, piega quasi da solo. ti consiglio di fare un bel rodaggio cercando di sfruttare tutta la pianta della gomma. ciao
Vero...ieri quando l'ho ritirato si era in due...e l'impressione è stata ottima, oggi ero solo...e che piega da solo l'ho percepita molte volte...e mi sono anche un po spaventato....tra ieri e oggi ci ho fatto un centinaio di km...vediamo andando avanti 03 - K3
04 - K4 05 - K5 06 - K7
E' l'effetto della curva del battistrada nuovo, quando vai in piega sembra che sia lui a portarti giu'. Peccato che non fa caldo altrimenti con asfalto e gomme caldi ti togli delle belle piccole soddisfazioni in curva.Quindi ora che le gomme fanno fatica ad andare in temperatura stai attento a non farti prendere. Ciao e buona strada.
Non vorrei dire una stupidata...ma il fatto che vada giù da solo (peraltro capitato anche a me) forse è da attribuire anche al velo di cera che toviamo sulla gomma nuova...
Quindi occhio alle pieghe troppo repentine...almeno per i primi km...
Re: Gomme nuoveHai ragione paolo64 io come te appene ripreso il burghi dopo il cambio gomme (14000 km circa) ho avuto le tue stesse impressioni. Ottime Pirelli!
| ||