|
da dancos73 » ven nov 16, 2007 10:23 pm
Master ha scritto:dancos73 ha scritto:A proposito del cupolino fumè...
non lo so ma questi specchietti mi stonano un pochetto non saprei dai un'occhiata magari fai un paragone premetto che il fume' sul mio non c'è piu' adesso è cosi' fotto sotto
Con quel parabrezza ( mi sembra l'originale ),effettivamente gli specchietti così... al posto tuo rimonterei gli specchietti cromati originali
-
dancos73
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu
da dancos73 » sab nov 17, 2007 12:30 pm
Perchè l'aria èdiversa ? Dipende dalla posizione di guida ? Te lo chiedo perchè non ho mai guidato una moto di grossa cilindrata
-
dancos73
- Ci sono sempre
-
da Master » sab nov 17, 2007 1:19 pm
dancos73 ha scritto:Perchè l'aria èdiversa ? Dipende dalla posizione di guida ? Te lo chiedo perchè non ho mai guidato una moto di grossa cilindrata
perchè in moto l'aria la prendi tutta dalle gambe al busto,il ciccino è nato per dar comodita', confort quindi meno aria arriva meglio si sta cambiando cupolino si va a stravolgere quel sistema di protezione all'aria per il quale è stato progettato l'originale
-
Master
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da dancos73 » sab nov 17, 2007 3:57 pm
Master ha scritto:dancos73 ha scritto:Perchè l'aria èdiversa ? Dipende dalla posizione di guida ? Te lo chiedo perchè non ho mai guidato una moto di grossa cilindrata
perchè in moto l'aria la prendi tutta dalle gambe al busto,il ciccino è nato per dar comodita', confort quindi meno aria arriva meglio si sta cambiando cupolino si va a stravolgere quel sistema di protezione all'aria per il quale è stato progettato l'originale
Effettivamente hai ragione, il cupolino lo terrò ancora montato perchè mi piace troppo esteticamente e anche perchè voglio provarlo con le temperature calde...se è proprio negativo rimetto l'originale.
-
dancos73
- Ci sono sempre
-
da camaleonte » lun mag 26, 2008 5:17 pm
Salve ragazzi una curiosità , sono intenzionato a sostituire il parabrezza originale del mio K7 con il cupolino basso fumè della Biondi ma onestamente non piace la scritta Biondi incollata sul cupolino. Se qualcuno mi può dare delle informazioni se la scritta è adesiva oppure non si può rimuovere.
-
camaleonte
- Simpatizzante
-
- Modello scooter o moto: B400 K8 NERO
da dancos73 » lun mag 26, 2008 6:03 pm
camaleonte ha scritto:Salve ragazzi una curiosità , sono intenzionato a sostituire il parabrezza originale del mio K7 con il cupolino basso fumè della Biondi ma onestamente non piace la scritta Biondi incollata sul cupolino. Se qualcuno mi può dare delle informazioni se la scritta è adesiva oppure non si può rimuovere.
E' una scritta in rilievo e incollata sul cupolino, sinceramente non so se toglierla è un buon lavoro...
-
dancos73
- Ci sono sempre
-
da Master » lun mag 26, 2008 7:28 pm
dancos73 ha scritto:E' una scritta in rilievo e incollata sul cupolino, sinceramente non so se toglierla è un buon lavoro...
io l'avevo tolta senza alcun problema...non rimane niente nemmeno la colla
-
Master
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da freewilly » mar mag 27, 2008 12:55 am
-
freewilly
- Frequentatore
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black