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Dubbi sul doppio disco

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Dubbi sul doppio disco

Messaggioda Andryyy » gio dic 15, 2005 11:57 am

Vabbe' che il bambino ha solo 60 km e forse le pastiglie vanno rodate, (ma quanto perdo? 10%?) ma .....la frenata anteriore del majesty 400 e tutta un'altra cosa rispetto al combinata del burghy....

Chi aveva detto che il doppio disco non serve?
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Messaggioda Pongo » gio dic 15, 2005 7:24 pm

.....serve serve il doppio disco, sia per incrementare la frenata che per salvaguardarne la sua stessa durata.....




.....almeno credo.... :D
La distanza è solo un limite mentale!

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Messaggioda GonZ » gio dic 15, 2005 7:55 pm

...se mi inchiodo in terra con un disco...figuriamoci con due!!! :lol: :lol: ... scavo un solco!!!! :lol: :lol: :lol:
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Re: Dubbi sul doppio disco

Messaggioda suzukista » gio dic 15, 2005 9:05 pm

Andryyy ha scritto:Chi aveva detto che il doppio disco non serve?

Chi ne aveva solo uno!! :badgrin: :badgrin:
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Re: Dubbi sul doppio disco

Messaggioda Max 77 » ven dic 16, 2005 3:37 pm

suzukista ha scritto:
Andryyy ha scritto:Chi aveva detto che il doppio disco non serve?

Chi ne aveva solo uno!! :badgrin: :badgrin:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Pascal » ven dic 16, 2005 9:44 pm

Sinceramente io ho notato che sul K3, col disco pieno con le righine per la pulizia, la frenata è DECISAMENTE meno efficace rispetto al mio vecchio Burghy del '99 con dischi bucati.
Oserei dire che frena la metà.
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Messaggioda roberto 67 » ven dic 16, 2005 9:53 pm

Pascal ha scritto:Sinceramente io ho notato che sul K3, col disco pieno con le righine per la pulizia, la frenata è DECISAMENTE meno efficace rispetto al mio vecchio Burghy del '99 con dischi bucati.
Oserei dire che frena la metà.


:shock: :shock: :shock:
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Messaggioda Andryyy » lun dic 19, 2005 10:04 am

prx spesa dopo il giubbotto,
tubi in treccia
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Messaggioda vuferosilver » lun dic 19, 2005 10:36 am

Andryyy ha scritto:prx spesa dopo il giubbotto,
tubi in treccia

E magari anche un bel disco margherita. Ciao
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Messaggioda roberto 67 » lun dic 19, 2005 2:16 pm

vuferosilver ha scritto:
Andryyy ha scritto:prx spesa dopo il giubbotto,
tubi in treccia

E magari anche un bel disco margherita. Ciao


Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.
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Messaggioda Ospite » lun dic 19, 2005 2:25 pm

Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.


Non serve a nulla è una parola troppo grossa..........diciamo che il disco dei burghi vecchio soffre meno dei dei,nuovi ma anche lui va in crisi spesso e volentieri......il Wawe a marherita dovrebbe "affaticarsi" ancora meno,quindi aumentare le prestazioni......... ;)
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Messaggioda Andryyy » lun dic 19, 2005 2:28 pm

ma ne vale la pena spendere per fare i tubi in treccia ?
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Messaggioda Ospite » lun dic 19, 2005 2:31 pm

Andryyy ha scritto:ma ne vale la pena spendere per fare i tubi in treccia ?


Valuta tu!
Se ritieni che la frenata ti è sufficiente lascia tutto com'è,se invece vuoi migliorare qualcosa ......i parametri per migliorare ci sono....basta spendere. ;)
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Messaggioda Pongo » lun dic 19, 2005 2:34 pm

ATTENZIONE....il titolo del topic è per il doppio disco, non per i tubi in treccia....attenzione ad andare :ot:
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Messaggioda roberto 67 » lun dic 19, 2005 2:38 pm

Antonio ha scritto:
Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.


Non serve a nulla è una parola troppo grossa..........diciamo che il disco dei burghi vecchio soffre meno dei dei,nuovi ma anche lui va in crisi spesso e volentieri......il Wawe a marherita dovrebbe "affaticarsi" ancora meno,quindi aumentare le prestazioni......... ;)


Stiamo parlando di uno scooter e non di CBR 900 o R1. Forse parlo cosi perche' non sento l'esigenza di una frenata piu' incisiva ma spendere un sacco...ripeto, un sacco di soldi per aver in rapporto cosi' poco mi sembra eccessivo. Con 100/150 cv sotto il sedere il discorso cambia.
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