|
da Andryyy » gio dic 15, 2005 11:57 am
Vabbe' che il bambino ha solo 60 km e forse le pastiglie vanno rodate, (ma quanto perdo? 10%?) ma .....la frenata anteriore del majesty 400 e tutta un'altra cosa rispetto al combinata del burghy....
Chi aveva detto che il doppio disco non serve?
-
Andryyy
- Fedele
-
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer nov 16, 2005 10:05 am
- Località: Cagliari
- Modello scooter o moto: B400 K5 Silver
da Pongo » gio dic 15, 2005 7:24 pm
.....serve serve il doppio disco, sia per incrementare la frenata che per salvaguardarne la sua stessa durata.....
.....almeno credo....
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations
-
- Messaggi: 4998
- Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
- Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da suzukista » gio dic 15, 2005 9:05 pm
Andryyy ha scritto:Chi aveva detto che il doppio disco non serve?
Chi ne aveva solo uno!!
-
suzukista
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Pascal » ven dic 16, 2005 9:44 pm
Sinceramente io ho notato che sul K3, col disco pieno con le righine per la pulizia, la frenata è DECISAMENTE meno efficace rispetto al mio vecchio Burghy del '99 con dischi bucati.
Oserei dire che frena la metà .
-
Pascal
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Andryyy » lun dic 19, 2005 10:04 am
prx spesa dopo il giubbotto,
tubi in treccia
-
Andryyy
- Fedele
-
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer nov 16, 2005 10:05 am
- Località: Cagliari
- Modello scooter o moto: B400 K5 Silver
da vuferosilver » lun dic 19, 2005 10:36 am
Andryyy ha scritto:prx spesa dopo il giubbotto, tubi in treccia
E magari anche un bel disco margherita. Ciao
-
vuferosilver
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 2128
- Iscritto il: lun nov 21, 2005 10:21 am
- Località: Monzabrianza - Cuncuress
- Nome di battesimo: Piero
- Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5
da roberto 67 » lun dic 19, 2005 2:16 pm
vuferosilver ha scritto:Andryyy ha scritto:prx spesa dopo il giubbotto, tubi in treccia
E magari anche un bel disco margherita. Ciao
Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.
-
roberto 67
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 1256
- Iscritto il: sab ott 29, 2005 9:36 am
- Località: Milano - Cologno Monzese
- Modello scooter o moto: SilverWing 600
da Ospite » lun dic 19, 2005 2:25 pm
Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.
Non serve a nulla è una parola troppo grossa..........diciamo che il disco dei burghi vecchio soffre meno dei dei,nuovi ma anche lui va in crisi spesso e volentieri......il Wawe a marherita dovrebbe "affaticarsi" ancora meno,quindi aumentare le prestazioni.........
-
Ospite
-
da Andryyy » lun dic 19, 2005 2:28 pm
ma ne vale la pena spendere per fare i tubi in treccia ?
-
Andryyy
- Fedele
-
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer nov 16, 2005 10:05 am
- Località: Cagliari
- Modello scooter o moto: B400 K5 Silver
da Ospite » lun dic 19, 2005 2:31 pm
Andryyy ha scritto:ma ne vale la pena spendere per fare i tubi in treccia ?
Valuta tu!
Se ritieni che la frenata ti è sufficiente lascia tutto com'è,se invece vuoi migliorare qualcosa ......i parametri per migliorare ci sono....basta spendere.
-
Ospite
-
da roberto 67 » lun dic 19, 2005 2:38 pm
Antonio ha scritto:Ragazzi il disco a margherita per il nostro Bughy (parlo per il mio forato del k2) non serve a nulla. Parola di chi aveva tutti gli interessi per vendermelo...ant piu' post e tubi uguale....mutuo.
Non serve a nulla è una parola troppo grossa..........diciamo che il disco dei burghi vecchio soffre meno dei dei,nuovi ma anche lui va in crisi spesso e volentieri......il Wawe a marherita dovrebbe "affaticarsi" ancora meno,quindi aumentare le prestazioni.........
Stiamo parlando di uno scooter e non di CBR 900 o R1. Forse parlo cosi perche' non sento l'esigenza di una frenata piu' incisiva ma spendere un sacco...ripeto, un sacco di soldi per aver in rapporto cosi' poco mi sembra eccessivo. Con 100/150 cv sotto il sedere il discorso cambia.
-
roberto 67
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 1256
- Iscritto il: sab ott 29, 2005 9:36 am
- Località: Milano - Cologno Monzese
- Modello scooter o moto: SilverWing 600
| |