| |||||
Ho trovato un'asta su ebay dove vendono con formula compralo subito un paio di guanti con resistenza interna e funzionamento a batteria al prezzo di 20 €. Vedendo i prezzi che leggo nel forum 20 € sembrerebbero pochini.Comunque vada probabilmente li comprerò : basti però che non sia una bufala
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Quindi siamo già in due...non so, sono indeciso se comprarli lo stesso, al momento mi limito a seguire l'asta e poi... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Ma sai, magari non essendo guanti di marca non hanno costi stellari, del resto su molti articoli il prezzo lievita a seconda della pubblicità che l'azienda che li produce effettua ![]() ![]() ![]()
![]() e' per caso questa:
http://cgi.ebay.it/GUANTI-scaldamani-el ... dZViewItem se fosse questa, occhio, non mi sembrano guanti da moto, in moto conta molto 'il vento', che nei guanti 'non da moto' si infila nelle cuciture, rendendo vano il tutto... li' si parla di sci, aria aperta e motorino... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Però, li hai beccati al volo. Sì son quelli. Beh, parla di imbottitura in pile...
![]() Cit.: "ottimi per chi viaggia spesso in motorino, per chi va allo stadio, per gli sciatori e per chi passa molte ore all’aria aperta"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Re: Guanti riscaldati : Non ho più le dita congelate!
io li ho presi.. montati e provati stamattina.. non mi sembra però che scaldino così tanto? ![]() ![]()
in effetti non ti devi aspettare del calore molto forte, oltretutto dopo un po' sarebbe insopportabile. Piuttosto assicurati che tutti i collegamenti siano fatti bene, che il collegamento alla presa accendisigari sia ok, e che i connettori nei guanti siano ben infilati...
no, non staccano, sei tu che accendi/spegni .... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||