|
da bruno » mer nov 14, 2007 10:31 pm
Knarf ha scritto::shock: Non è giusto, voglio i diritti!!!!! L'ho inventato io questo sistema Amici fatemi da testimoni. Dic, Cecco, Emy, Bruno e tutti gli altri che lo hanno visto.
si confermo e un'invenzione di Knarf
P.S.
voglio il 5% degli incassi del brevetto
-
bruno
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da burgmario » gio nov 15, 2007 3:09 am
ok appena mi consegnano il termoscudo vi faro' sapere cosa comprende il kit
-
burgmario
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Pearl Crystal Blue
da cicciorotella » gio nov 15, 2007 3:01 pm
SIGNORI TUTTI!
resta il fatto che anche con le cinghiette aggiuntive l'insidiosa aria gelida riesce ad infilarsi
tira e ritira siamo sempre allo stesso punto
ma poi...l'idea !!!
da un qualsiasi demolitore si recupera una guarnizione porta (non so se avete presente quelle più comuni che da un lato vanno a pizzicarsi sul montante carrozzeria e dall'altro hanno il salsicciotto che va a tenuta quando si chiude la porta)
la guarnizione si applica pizzicandola sulla bordatura del tucano (nella zona fronte marcia...ed anche un pò più su)
vi assicuro che la presa è più che sicura e garantita perchè va a mordere fino sotto quell'orlo catarinfrangente della copertina e non si scalza più.
dall'altro lato ci resta così il salsicciotto che una volta tirate le cinghie aderisce e si adatta perfettamente alla carena eliminando ogni spiffero possibile
provato e testato a tutte le velocitÃ
anche a me la Tucano deve riconoscermi il brevetto!!!!
EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
-
cicciorotella
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B4 K7 Limited grigio londra
da cecco83 » mer nov 28, 2007 1:44 pm
cicciorotella ha scritto:SIGNORI TUTTI! resta il fatto che anche con le cinghiette aggiuntive l'insidiosa aria gelida riesce ad infilarsi tira e ritira siamo sempre allo stesso punto ma poi...l'idea !!! da un qualsiasi demolitore si recupera una guarnizione porta (non so se avete presente quelle più comuni che da un lato vanno a pizzicarsi sul montante carrozzeria e dall'altro hanno il salsicciotto che va a tenuta quando si chiude la porta)
la guarnizione si applica pizzicandola sulla bordatura del tucano (nella zona fronte marcia...ed anche un pò più su) vi assicuro che la presa è più che sicura e garantita perchè va a mordere fino sotto quell'orlo catarinfrangente della copertina e non si scalza più. dall'altro lato ci resta così il salsicciotto che una volta tirate le cinghie aderisce e si adatta perfettamente alla carena eliminando ogni spiffero possibile
provato e testato a tutte le velocità anche a me la Tucano deve riconoscermi il brevetto!!!!
Interessante veramente, appena ho un po' di tempo devo provare... ho montato la copertina da qualche giorno e questi benedetti spifferi mi stanno facendo impazzire
-
cecco83
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Black
-
da Knarf » mer nov 28, 2007 2:55 pm
Ma non fasciatevi sempre la testa.
Cerchiamo di essere pratici.
Bastano 15 minuti del vostro tempo e 3 euro per stare al caldo tutto l'inverno.
Poi, vedete voi.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Paperboy » mer nov 28, 2007 3:56 pm
Knarf ha scritto:Ma non fasciatevi sempre la testa. Cerchiamo di essere pratici. Bastano 15 minuti del vostro tempo e 3 euro per stare al caldo tutto l'inverno.
Non ti preoccupare Knarf non mi fascio la testa, solo che preferisco spendere i miei soldi in un altro accessorio.......i gatti morti.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da cecco83 » mer nov 28, 2007 4:11 pm
Paperboy ha scritto:cecco83 ha scritto:Interessante veramente, appena ho un po' di tempo devo provare... ho montato la copertina da qualche giorno e questi benedetti spifferi mi stanno facendo impazzire
Devo ammettere che, prima che leggessi questi commenti sfavorevoli, ero dell'idea di acquistare la copertina Tucano, ma..........ora ci penserò molto ma molto bene, prima di acquistarla!
Bè guarda, nonostante qualche spiffero (risolvibile) io non son mica pentito di averla presa!! Cmq per il tragitto che faccio gli spifferi li subisco per max 2 minuti.. per il resto zero.. Questo perchè a me gli spifferi compaiosono solo dopo i 70 Km/h e facendo principalmente urbano non soffro! Io, ti consiglio di prenderla!
-
cecco83
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Black
-
da Paperboy » gio nov 29, 2007 9:27 am
rod61 ha scritto:Al termoscudo preferisco i miei jeans tecnici imbottiti con sopra i copripantaloni impermeabili della Tucano.
Anch'io la penso come te, anche se sono più le volte che vado senza niente che quelle con i copripantaloni.
Credo che la copertina, essendo fissa, ti consente il suo utilizzo al 100%.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
| |