Ciao a tutti.
Avete provato la Candela Denso Iridium Power IU22,cosa ne pensate? credo di dover cambiare la mia, quindi volevo sapere.....
| |||||
candela Denso iridiumCiao a tutti.
Avete provato la Candela Denso Iridium Power IU22,cosa ne pensate? credo di dover cambiare la mia, quindi volevo sapere.....
Io uso da circa un anno e mezzo le candele Ngk CR7EIX Iridium (in inverno) e Ngk CR8EIX Iridium (in estate).
Sinceramente, non ho notato differenze con una candela normale ma ormai le ho comprate e le uso!
Ti ringrazio Frapao,allora credo che la differenza si sente solo nei motori elaborati. va beh vediamo.... a tutto gas..prott
Io ho fatto montare la NGK iridium...ma non posso fare esattamente il confronto con la precedente perchè nello stesso momento mi hanno cambiato la frizione ed il comportamento generale è cambiato completamente...ti posso solo dire che i miei consumi non sono aumentati ma rimasti uguali magari brucia meglio la benzina
Però non torno indietro al prossimo cambio
Se vi sembra di andare di più di consumare di meno e un motore più regolare e preciso avete fatto un buon acquisto ...
Se ancora invece non l'avete comprata...risparmiatevi i soldi ...non cambia una cippa Ciao Legge e Giustizia
Sicuramente prestazioni e consumi non cambiano, ma una candela classica si "sporca" più "velocemente" di una all' iridio.
Riguardo il prezzo posso dirti che quella NGK la pagai intorno ai 14 euro, forse meno.
| ||