| |||||
Ero alla ricerca di quanto di più segreto ci fosse sul nostro e grazie a google ho scoperto questo fantistico mondo di "malati" !!!!!
Lo scorso anno quando uscì il ciccino leggevo il forum di motorbox e fu li che qualcuno indicò questo splendido forum, da allora tutti i giorni fisso su di voi con un occhio sempre sulle note problematiche ma anche sui numerosissimi pregi della nostra belva
Vi ho conosciuto tramite il bigliettino trovato sulla sella del mio precedente Burgman venduto a fine ottobre per l'acquisto del k7.
sondaggioNavigando ho visto il sito e mi è sembrato interessante.
Purtroppo un mio carissimo amico, Emiliano, ha battuto molto forte la testa ed ha deciso di mollare l'Alfa per un motorino.
Ne ha scelto uno COSTOSISSIMO!!!! Poi mi ha presentato il Knarf... ed eccomi qui!
Come ho conosciuto questo sito..?
Mah...non so se sia lo stesso che esiste da anni, ma lo "conobbi" da IHMS, dove bazzico da...urca, sette anni...!! Quindi, non ricordo quando fosse nato, non son certo sia lo stesso di allora, ma lo conosco da sempre Onore al merito, quindi!
presentazioneCiao a tutti.... è il mio primo msg sul forum... cmq penso che ci girerò spesso...
p.s. ho appena acquistato il mio B400...
Ciao ragazzi cercavo informazioni su i probblemi della frizione del mio Burgman 400 K7, e o trvato il vostro sito.
ciao ai mod e tutti i burghisti... non ci sto capendo un gran che con questo forum, anche perchè è il primo a qui posto.... cmq l'ho conosciuto perchè ho avuto qualche problemino col mio ciccino appena acquistato ed ho deciso di indagare, ho semplicemente digt burgman 400 ed eccomi qua...
penso anche che mi vedrete spesso...
| ||