Come da oggetto.
Minimo 50 pz.
Prezzo al pubblico 119,00
Prezzo Burgman400 87,00
Consegna compresa su Milano, ci si metterà daccordo.
Validità : adesso!
anthony_69 1
| |||||
Gruppo d'acquisto per digitale terrestre MHP.Come da oggetto.
Minimo 50 pz. Prezzo al pubblico 119,00 Prezzo Burgman400 87,00 Consegna compresa su Milano, ci si metterà daccordo. Validità : adesso! anthony_69 1 Ultima modifica di emylo il gio dic 13, 2007 3:50 pm, modificato 3 volte in totale.
No, di proposito; non posso. Ottimo prodotto non in vendita nei grandi magazzini e 2 anni di garanzia.
se è quello di cui mi hai mandato le specifiche, io ci sto !
...per la spedizione non credo ci siano problemi con pacco-celere 3
Tra un po' quando le cam che accettano le tessere saranno pronte, SI. Tutto dipende se per vedere una partita vuoi spendere 100,00 euro o cambiare l'intera televisione.
Buona spesa, allora. P.S.: scommettiamo che se scrivo che funziona anche a 12V. arriviamo subito a 50 pz. perchè qualcuno studia il modo di buttarlo sul ?!?
Se me lo vieni ad installare tu lo prendo
Così uniamo l'utile al dilettevole e ci mangiamo una pizzetta insieme
Ok, aggiudicato, però l'installazione è gratis e la pizza la pago io, altrimenti non se ne fa niente!!!!
Mamma mia quant'è noioso quest'uomo....non ne avete un'idea.
Vabbè, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur far...lo sopporto io, tranquilli
Ciao Emylo, sono interessato all'acquisto, puoi inviare anche a me, marca, modello, caratteristiche, ecc. dell'apparato? grazie
M.P.
io ho il mio decoder che ognitanto si blocca e avevo intenzione di cambiare. e possibile evere più dettagli???
| ||