|
da Teomondo » dom dic 16, 2007 12:29 pm
Quanto è costato Pascal??
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: ...mumble...
da Pascal » dom dic 16, 2007 1:34 pm
burgbs ha scritto:Quanto è costato Pascal??
121 € spediti a cui c'è da aggiungere il costo i 4.40 € per 4 metri di filo di sezione 6 mm² (comprato all'IperCoop) e qualche spinotto 
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Teomondo » dom dic 16, 2007 2:05 pm
dancos73 ha scritto:Cavoli, pensavo che il tutto costava di meno... 
Dancos, guarda che non è un brutto prezzo..... Pascal ha scritto:121 € spediti a cui c'è da aggiungere il costo i 4.40 € per 4 metri di filo di sezione 6 mm² (comprato all'IperCoop) e qualche spinotto
Buono!!
Se non sbaglio, avevo sentito che c'erano in commercio a quasi 250€ un pò di tempo fa...sbaglio??
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
da andrij » dom dic 16, 2007 2:12 pm
Non è molto normale che l'h4 si accenda al secondo tentativo.Con il mio kit problemi simili non ne abbiamo........
-
andrij
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps
-
da dancos73 » dom dic 16, 2007 2:15 pm
burgbs ha scritto:dancos73 ha scritto:Cavoli, pensavo che il tutto costava di meno... 
Dancos, guarda che non è un brutto prezzo.....
No vabbè, io di prezzi, eccetto per qualche accessorio, non me ne intendo...però sono sempre 121 €
-
dancos73
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu
da Teomondo » dom dic 16, 2007 2:30 pm
dancos73 ha scritto:burgbs ha scritto:dancos73 ha scritto:Cavoli, pensavo che il tutto costava di meno... 
Dancos, guarda che non è un brutto prezzo.....
No vabbè, io di prezzi, eccetto per qualche accessorio, non me ne intendo...però sono sempre 121 €
Senza dubbio! 
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
da Pascal » dom dic 16, 2007 2:45 pm
andrij ha scritto:Non è molto normale che l'h4 si accenda al secondo tentativo.Con il mio kit problemi simili non ne abbiamo........
Andrij, non esageriamo...
Da quel che ne so io anche Cecco ha dovuto risolvere proprio quel problema sulla H4...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da andrij » dom dic 16, 2007 3:10 pm
Pascal ha scritto:andrij ha scritto:Non è molto normale che l'h4 si accenda al secondo tentativo.Con il mio kit problemi simili non ne abbiamo........
Andrij, non esageriamo... Da quel che ne so io anche Cecco ha dovuto risolvere proprio quel problema sulla H4...
Il problema era nella messa a terra come ti ho detto ieri al telefono,per questo motivo ti ho consigliato di portare il negativo diretto alla batteria,perchè capitava appunto che l'h4 si spegneva ogni tanto.Pero adesso con questo collegamento non cè piu nessun problema.
Ultima modifica di andrij il dom dic 16, 2007 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
-
andrij
- Ci sono sempre

-
-
da Teomondo » dom dic 16, 2007 3:21 pm
andrij ha scritto:Pascal ha scritto:andrij ha scritto:Non è molto normale che l'h4 si accenda al secondo tentativo.Con il mio kit problemi simili non ne abbiamo........
Andrij, non esageriamo... Da quel che ne so io anche Cecco ha dovuto risolvere proprio quel problema sulla H4...
Il problema era nella messa a terra come ti ho detto ieri al talafono,per questo motivo ti ho consigliato di portare il negativo diretto alla batteria,perchè capitava appunto che l'h4 si spegneva ogni tanto.Pero adesso con questo collegamento non cè piu nessun problema.
Si sente bene in quel tipo di apparecchio??
(scusami.....)
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
da andrij » dom dic 16, 2007 3:35 pm
burgbs ha scritto:andrij ha scritto:Pascal ha scritto:andrij ha scritto:Non è molto normale che l'h4 si accenda al secondo tentativo.Con il mio kit problemi simili non ne abbiamo........
Il problema era nella messa a terra come ti ho detto ieri al talafono,per questo motivo ti ho consigliato di portare il negativo diretto alla batteria,perchè capitava appunto che l'h4 si spegneva ogni tanto.Pero adesso con questo collegamento non cè piu nessun problema.
Si sente bene in quel tipo di apparecchio?? (scusami.....)
si è un nuovo apparecchio satellitare. 
-
andrij
- Ci sono sempre

-
-
| |