| |||||
centralina burgman 650 executive...ciao a tutti.. ho da poco tempo venduto il mio brugman 400 k7 nero per un burgman 650 executive k6 titanio... vorrei montare una centralina tipo power commander 3 o rapid.. in modo da ritoccare anticipo e mandata di benzina... qualcuno di voi lo ha gia fatto???
ciao!
Hai montato lo scarico? Se non hai montato lo scarico lo fai praticamente inutilmente...la power commander ti permette di arricchire la carburazione a step di 500 giri.In questo modo si riesce a togliere i buchi o i piccoli difetti di carburazione dovuti al montaggio di uno scarico aperto.
nn ho nessuna intenzione di cambiare lo scarico.... mi sono fatto il 650 perchè oltre ad essere comdo e veloce è anche abbastanza elegante.. per motivi di lavoro devo essere abbastanza discreto quindi nn monterò MAI uno scarico rumoroso... anche perchè nn mi piace.. cmq... volevo sapere se qualcuno ha gia montato questo tipo di centraline e come è andata grazie
nn posso dire di essere pienamente d'accordo.. anche perchè il mio è euro 3 ed è un po magro.. poi se si toccano anticipo e mandata per me qualcosa si può ottenere sia a livello di prestazioni sia di erogazione... io ci provo poi vi farò sapere..
| ||