Ragazzi ... Nessuno ha più notizie ?
Sono veramente curioso. Sono a dir poco stupende.
Le voglio ... ma mi hanno sempre "fatto paura" per il montaggio
| |||||
Ragazzi ... Nessuno ha più notizie ?
Sono veramente curioso. Sono a dir poco stupende. Le voglio ... ma mi hanno sempre "fatto paura" per il montaggio
Quello che mi lascia perplesso è il montaggio della manopola del gas: nessuno di voi ha mai smontato il blocco dell'acceleratore?
...dopo di te !!! Solo per galanteria !!
quindi ... praticamente mi state dicendo che è fattibile e che si potranno montare quelle splendide manopole
Oggi misuro il diametro del manubrio e poi vi so dire...
Confermo che anche il diametro del manubrio del ciccino è di 22 mm.
Se qualcuno della zona di Modena è interessato a queste manopole mi contatti pure (MP, SMS): il costo (in offerta on-line) della coppia di manopole è di 44,10 eurini il costo (in offerta on-line) della coppia di contrappesi in ergal lunghi è di 44,10 eurini (quindi 88,20 eurini di tutto) le spese di spedizione sono 6,90 eurini ma... ...se l'importo dell'ordine supera i 199 eurini non ci sono spese di spedizione, quindi possiamo fare un ordine unico, che ne dite?
quindi si possono montare io le prenderei tanto se prendo la hornet vanno ugualmente. solo che dovro prenderle nere si potrebbe fare un gruppo di acquisto. solo che per la spedizione dovra essere fatta ad uno solo. poi si dovra vedre come fare per coloro che sono di altre citta.
Lo so Dan, difatti la manopola destra è corredata da 2 collarini per l'aggancio dei 2 cavi dell'acceleratore
A me interessano ma spero che l'ordine venga fatto tra 2 o 3 mesi. Ora non ci sto dentro, quindi vi chiedo se mi chiedete conferma all'ultimo momento.
| ||