Interessato ma con un po' di calma (mi aggancio a clsg82!) per manopole + contrappesi lunghi tutto nero.
Attendo con calma e ansia!
| |||||
Interessato ma con un po' di calma (mi aggancio a clsg82!) per manopole + contrappesi lunghi tutto nero.
Attendo con calma e ansia! SI VIS AMARI, AMA
Io sono interessatissimo anche alle leve dei freni (se esistono per il Ciccio).
Le originali mi fanno schifo mentre quelle che vedo in foto sono la fine del mondo.
A quanto pare non esistono nè per Ciccio, nè per Ciccino. Ma forse Pongo può fare il miracolo e farcele costruire...
Ecco un altro bel report sul montaggio delle manopole (in questo caso su un T-max).
Quella del gas è corredata da 2 collarini di diametro diverso. Usando il collarino di diametro maggiore si ottiene una corsa del gas "rapida". Le manopole dello slide show qui sotto sono del tipo vecchio, con una gomma di fattura differente dalle attuali. http://www.blackcompany.it/gallery2/mai ... itemId=476
Penso proprio di esserci anche io...e visto che vado venerdì a Padova se ci sono posterò le foto....và bene anche a mè Febbraio o Marzo
Così mi sai dire il colore ed il tipo di contrappesi
due domande:
1- ma la parte nera che sembra di gomma, è tale oppure è metallica? 2- a vedere come si montano mi sembra di capire che non sono da mettere su come la classica manopola di gomma after-market.. o sbaglio?
ma i bilanceri, nelle foto, non sono quelli della rizoma? a me sembrano quelli originali del t-max, che sono molto simili a quelli del b, voi che dite?
Confermo, non sono i bilanceri della rizoma (sono foto del 2006 se non sbaglio)
La parte nera è gomma durissima incollata alla parte in ergal
ah.. ok.. e all'altra domanda non sai rispondermi?
Le manopole sono in ergal, quindi rigide. La sx va infilata (dopo avere tolto i residui di colla) e fissata al manubrio tramite due piccoli grani a brugola, per quella del gas guarda i report che ho postato.
allora per me le manopole escono gratis???? scherzo io le devo prendere solo che ora sono indeciso sul colore. poiche dedevo vedere bene se cambio la moto. per quando dovreste ordinale???
Bene, faccio un piccolo aggiornamento nella lista.
Contavo di fare l'ordine più o meno per il 10 marzo, quindi appena potete fatemi sapere il colore ed il tipo di contrappesi, poi ci aggiorniamo! rod61 - manopole blu + contrappesi lunghi blu clsg82 - manopole (?) + contrappesi (?) Tallic - manopole nere + contrappesi lunghi neri Ultima modifica di rod il gio feb 28, 2008 9:25 pm, modificato 2 volte in totale.
| ||