maestro51 ha scritto:mi è venuta in testa l'idea di applicare gli specchietti fissi alla carena del K7 e non sul manubrio ( tipo tmax per intenderci ) .
Non male come idea!!
| |||||
Re: specchietti
Non male come idea!!
specchietti fissiSono contento che ti sia piaciuta l'idea , contatterei rod 61 per la soluzione , lui ci riuscirà , inoltre se lo sentite ditegli che la nona figura che appare sull'avatar ha ormai messo la cellulite !
specchi aftermarketovviamente ho pensato anch'io di mettere specchi tipo il tmax per toglierli dal manubrio ma è un lavoro che porta via troppo tempo e non ne ho quindi lascio tutto com'è
Re: specchietti fissi
Ragassuoli non mi istigate che dopo stravolgo tutto il mio ciccino... Per l'avatar non ti preoccupare, ogni tanto gli darò un'aggiornatina con novità fresche e sode!!! (ma non ditelo al Presidente...)
...Certo è che il mondo è proprio strano...
Cè gente che ha il Burghy e vorrebbe spostare gli specchietti sulla carena come sul T-max... e c'è gente che ha il T-max che invece toglie gli specchietti dalla carena e li monta al manubrio come sul Burghy...
hai ragione ho fatto una prova e fanno proprio pena gli specchietti sulla carena , sembra un pessimo x9 .....aborted
Ma non scherziamo proprio!!A mio parere non c'è cosa piu oscena degli specchietti sulla carena come il t- max,sembrano 2 attaccapanni!!!Su alcune riviste ne parlavano come il difetto piu evidente dell'estetica del t-max e ci sono case che si occupano di aftermarket che vendono proprio la modifica per portare gli specchietti sul manubrio!!Abbiamo la fortuna di averli al posto giusto e ci scervelliamo x rovinare il nostro bellissimo mezzo?
Gli specchietti acquistati sul mercatino sono belli, direi da "fighi", ma hanno visibilità ridotta e...sporgono "troppo" oltre le manopole...difetto enorme!!!
Allora mi sono recato all'officina Suzuki ed ho chiesto due specchi del B 150, usati...me li hanno regalati, credo sia una bella soluzione...a costo zero.
a me per dire buongiorno quando vado dal conce non meno di 50 euro!!!! fine
Già , 269€ compresi i supporti per il manubrio
Il mondo è bello perchè è vario.
Pensate, uno dei tanti motivi che mi hanno fatto scegliere il ciccino, sono stati proprio gli specchietti cromati; non li cambierei mai.....
Anch'io la penso come te, ma gli specchietti di cui sopra sono fantastici... e cari!
| ||