cskynet ha scritto:secondo me non hai detto una xxxxxx ... tutto è possibile e la tua ipotesi può soltanto essere provata .
Ragazzi, rispettiamo il Regolamento e moderiamo i termini...
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Ragazzi, rispettiamo il Regolamento e moderiamo i termini...
Prima di spatasciarmi, anche la mia frizione aveva ricominciato a piccionare... il meccanico mi ha detto che va pulita.
ella miseria che ho detto ????? non ho mica offeso nessuno Stavo dando ragione a sting64 ...
Lo so che non hai offeso nessuno, ci mancherebbe, però certi termini non sono permessi dal regolamento quindi evitiamo di scriverli...
grazie Rod per l'intervento.
Non è questione di offendere qualcuno,basta avere un linguaggio corretto.
Và bene ho infranto il regolamento e mi scuso , però se stiamo a guardare queste cose bisognerebbe considerarne anche delle altre ... ad.esempio la valangata di sederi che ci sono in alcuni avatar ! però mi scuso pubblicamente e la pianto qui , perchè il forum è ricco e appassionato e non voglio creare inutili malintesi .
Moderato da Rey
Eddai Cskynet, non te la prendere... Una parolaccia può scappare, no problem.
Però le chiappette sono più belline da vedere... e poi non potrei più cambiare il mio avatar, scoppierebbe come minimo una rivoluzione all'interno del Forum...
No io niente vibrazioni della cinghia , anche se non capisco come fai a distiguere quelle della cinghia a quelle della frizione
Sostituito frizione a 5 massette a circa 5000 km, verso i 5800 soliti rumori e slittamenti a caldo, a 6000 in occasione del 2° tagliando pulizia della frizione, tutto ok per circa 700 km, a quota 6700 di nuovo strappi e mugolii vari sia a freddo che a caldo, ora sono a circa 7000 km e i problemi continuano.
Morale della favola... ho ordinato la frizione Malossi, vi terrò aggiornati sulle evoluzioni.
quindi ancora meno Km . Almeno io ho fatto quasi 1900 Km prima di ricominciare a piccioneggiare. Anche se, e qui mi inca@@o come un gibbone coreano, ieri ho fatto quasi 100 chilometri (50 la mattina e 50 nel pomeriggio) e dei piccioni nemmeno l'ombra. Ma allora queste polveri ci sono oppure no???
Well done
Bigtotore, siamo messi uguale, con 2000 km percorsi con la nuova frizione, ho il "cane che abbaia" sia a caldo che a freddo ma non sempre.
Se uso il ciccino senza spegnerlo mai e ci faccio magari anche 30 km di continuo, l'ululato è presente, se invece dopo averlo scaldato per bene e magari lo spengo per poi ripartire, molto spesso l'ululato sparisce e spesso si comporta meglio se ho anche la zavorra. Aspetto altri 1000 km e poi mi apro da solo il carter e ci guardo, voglio vedere con i miei occhi che diavolo c'è dentro!!!
In effetti non è poi così facile ma considerato che la mitraglia sembra scomparire diminuendo di pochissimo il gas sembrerebbe più uno sbattimento della cinghia che non si adatta...ma chissà magari voi ne sapete di più Ciao
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