Scusatemi Wdb e Playbeppe ma a me a 43 anni suonati credo che la psicologia può farmi scherzi magari in altri campi non certo per ciò che riguarda un semplice mezzo a due ruote.
Io sto semplicemente fotografando la situazione di un mezzo pagato circa 6000 eurini (buoni e veri) il quale è un ottimo mezzo ma con questa piccola pecca (spero resti tale).
Ripeto: il vecchio Majesty 250 non ha MAI avuto "problemi" del genere, il peso e la potenza di sicuro non aiutano il ciccino e i suoi colleghi che adottano le frizioni a secco, forse sono stottodimensionate.
Cmq oggi nel tornare a casa durante tutti i 20 km, sia a freddo che a caldo il ciccino ha sempre muggito, appena arrivato a casa l'ho lasciato parcheggiato 10 minuti e quando l'ho ripreso per fare altri giri non ha mai fatto alcun muggito. Sembra che a caldo dopo averlo spento e riacceso l'ululato scompaia. Mah!