| |||||
Qualcuno è in vena di amarcord... Su ragazzi,guardate avanti... non alle vs spalle..il bello deve ancora venire (spero)
Raduno Isola d'ElbaCarissimi che dire effettivamente una bella esperienza difficile da dimenticare per i momenti trascorsi assieme. A breve partirò per l'Africa dove il burgy avrà modo di correrre nelle strade del deserto e magari lasciare un ricordo del nostro Burgman club. Se volete, perché non pensare di riorganizzare un bel giro all'Elba?
Ciao a tutti
curiosita peronaleSalve ragazzi, volevo sapere se domenica24 febbraio, avete organizzato qualcosa'?io vi parlo dalla citta di livorno, facendo la variante di livorno con la mia auto ho notato almeno una ventina di burgman fermi al'aria di servizio.
ho detto dentro di me sicuramente e un gruppo della byrgman club?? mi confermate questo??. volevo aggiungere che io e poco che frequento questo forum ma piu si va in la e piu mi sta piacendo sempre di piu. Complimenti per il raduno che avete fatto per lisola delba, deve essere stato fantastico. complimenti di nuovo a risentirci ciao a tutti. Fabio
Re:
Che ricordi... ....ma...ma....Adimins!?!!!! Dove è finita la galleria fotografica? Ueèèè ueèèè dov'è? La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
| ||