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montato variatore malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda Paperboy » mer feb 13, 2008 10:11 am

cskynet ha scritto:Sono felice come una pasqua :D :D


Sono contento per te!.........finalmente belle notizie! :ok:
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Messaggioda cskynet » gio feb 14, 2008 3:04 pm

eh proprio un'altra musica ,sembra di guidare un'altro scooter !
E' incredibile come possa cambiare con una modifica del genere :D
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Messaggioda cskynet » gio feb 14, 2008 3:07 pm

Paperboy ha scritto:
cskynet ha scritto:Sono felice come una pasqua :D :D


Sono contento per te!.........finalmente belle notizie! :ok:


Grazie :D :D :b01:
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Messaggioda mauro56 » gio feb 21, 2008 12:07 am

sono proprio lr modifiche che ho intezione di fare sul mio k5.per il variatore concordo sulla cifra ma completamente installato dal meccanico.per la marmitta ancora non so,puoi farci sapere????
saluti da mitico56
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Messaggioda claude80 » gio feb 21, 2008 10:31 am

mauro56 ha scritto:sono proprio lr modifiche che ho intezione di fare sul mio k5.per il variatore concordo sulla cifra ma completamente installato dal meccanico.per la marmitta ancora non so,puoi farci sapere????

io lo scarico me lo sono montato da solo.. non ci vuole niente.. :D ;)
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Messaggioda FABIOOLDRATI » gio feb 21, 2008 10:03 pm

Verissimo, 6 viti e un pò di fantasia....comunque tutt'altra "moto" col variatore....
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Messaggioda markino » ven feb 22, 2008 1:03 am

Lunedì prossimo in occasione del tagliando dei 12.000 km anch'io farò montare il variatore Malossi...non vedo l'ora!!!!
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Messaggioda Pegaso » ven feb 22, 2008 11:06 am

FABIOOLDRATI ha scritto:Verissimo, 6 viti e un pò di fantasia....comunque tutt'altra "moto" col variatore....


Tutt'altra moto? In che senso? Che vantaggi offre il variatore Malossi rispetto all'originale?
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Messaggioda Sting64 » ven feb 22, 2008 11:38 am

Ma lo fate montare perchè i famosi problemi di frizione permangono ancora o per avere il ciccino più spumeggiante?
Il mio con 2500 km con la nuova frizione, tuba sempre e trattoreggia a velocità bassa :(
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Messaggioda cskynet » ven feb 22, 2008 7:27 pm

elimina completamente i problemi di trattoreggiamento e spiccionamenti ... assolutamente !
Potrei metterci la mano sul fuoco .
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Messaggioda maestro51 » ven feb 22, 2008 7:47 pm

e che musica anche con la frizione malossi ! 8)
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Messaggioda FABIOOLDRATI » ven feb 22, 2008 9:39 pm

leggi il primo mio commento e capisci la differenza
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Messaggioda Sting64 » ven feb 22, 2008 11:28 pm

cskynet ha scritto:elimina completamente i problemi di trattoreggiamento e spiccionamenti ... assolutamente !
Potrei metterci la mano sul fuoco .


Ma hai cambiato anche la frizione? Quanti km hai fatto dopo la modifica?
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Messaggioda cskynet » sab feb 23, 2008 10:28 am

no no ho cambiato sono variatore + la molla di contrasto( compresa nel kit) della frizione .

;)
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Messaggioda marsimo » gio feb 28, 2008 3:15 pm

ciao sono iscritto da poco volevo un consiglio ma cambiando solo il variatore mettendo un malossi e lasciando la frizione originale anche perche me l'anno cambiata il 31/01/08 il mezzo smette di vibrare a bassi reggimi ;) grazie
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