| |||||
Secondo me, era un raduno della Suzuki!! Complimenti ragazzi!!!
Favolosa mattinata veramente, un bel giretto ed un'ottima compagnia, ma di questo non avevo assolutamente dubbi
Solo ora riesco a collegarmi e vedere le foto...ma devo dire che è stato meglio dal vivo La mattinata passata così bene mi ha invogliato a riuscire il pomeriggio...ed ecco che ho poi fatto altri 120km per la Brianza e Bergamo. Ora sono a quota 550km...ancora 250 e posso permettermi di arrivare a 7500giri/min. Se prima mi divertivo con il mio ex destriero B400 ora con la strommina devo ammettere che lo spasso è massimo, ogni volta è sempre più bello Ho fatto due/tre "tirate" fuori rodaggioa 6000giri ed è scesa la lacrimuccia tanta era la felicità ...non vedo l'ora di finire questo rodaggio per poi godermela appieno Ancora grazie a tutti per la splendida mattinata.
è la mia volta???
il giro è stato bello,gli amici anche se hanno il ciccio o il vs, sono sempre grandi poi,come si sa "ul temp e il cù fa quel che voran lùr"(inteso per la nebbia che non ci ha fermato).l'unica cosa dolente è che aspettare i 6.50 siano essi in tutte le loro forme che .spero si noto l'ironia . comunque abbiamo visto che è possibile trovarci anche solo una mezza giornata per una qualsiasi scusa (sembra che la prossima tocchi a nik!!!) e calcolando il caldo che ci viene incontro pensate alle terre di mezzo che potremmo fare dalle parti di bergamo o brescia,varese, como, ecc. ecc..chiaro che la vicinanza del territorio fa sua parte.comunque un grazie a tutti per la bella gita.
| ||