Login    Iscriviti

B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda maestro51 » dom feb 24, 2008 6:21 pm

Vai al forum appuntamenti centro italia , domenica prossima aperitivo con Landor

ciao
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda newangels » lun feb 25, 2008 1:58 pm

Ciao a tutti come previsto venerdi ho cambiato la frizione da cruciani KM 1800 ,come l'ho presa andava una meraviglia,montato sul raccordo un missile,il contachilometri in poco tempo 20 secondi si è portato a 170 kmh e più, stupendo soddisfatto mi sono ricreduto del passato,in citta docile e fluido,dopo circa 300km cioè 2 gg dopo ...aime problemi,accelerando andava peggio di prima,ai semafori le partenze erano lentissime e se dico lentissime credetemi,ho chiamato subito cruciani,e mi hanno rifissato un appuntamento per giovedi,vi terrò informati dell'elvorversi della situazione :(
newangels
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda maestro51 » lun feb 25, 2008 5:49 pm

:shock: :shock: 170!!! :shock:
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda maotra » mar feb 26, 2008 11:21 am

maestro51 ha scritto::shock: :shock: 170!!! :shock:

8) Non capisco ti stupisci per la velocità raggiunta ..o per il tempo in cui la raggiunta?...Anche perche per la velocita (calcola che il tachimetro abbonda sempre) il mio arriva a fondo scala...ed e tutto originale :) ...quindi...
Ciao :D
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda maestro51 » mar feb 26, 2008 5:53 pm

:roll: no è che quando vedo i 150 sotto la lancetta mi viene da pensare che ho famiglia ! :roll:
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Andy64 » mar feb 26, 2008 6:29 pm

Ognuno di noi ha un limite che dipende anche dalla fidelizzazione con il mezzo. Bisogna sempre stare entro i limiti della propria sicurezza. Se non ti senti sicuro non li oltrepassare. Il problema semmai è che molti salgono in sella (opsss scendono) e via alla chissenefrega.
Andrea V-Strom K8
Andy64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8

Messaggioda maotra » mar feb 26, 2008 10:38 pm

maestro51 ha scritto::roll: no è che quando vedo i 150 sotto la lancetta mi viene da pensare che ho famiglia ! :roll:

8) E hai perfettamente ragione...io ho provato solo una volta la massima velocita....poi basta....io tengo normalmente in autostrada i 110 max i 120..e per strada normale vado pianissimo e mi va bene cosi ;)
Ciao ragazzi ...e andiamo piano che ci godiamo il viaggio di più :D
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Andy64 » mar feb 26, 2008 11:31 pm

maotra ha scritto:
maestro51 ha scritto::roll: no è che quando vedo i 150 sotto la lancetta mi viene da pensare che ho famiglia ! :roll:

8) E hai perfettamente ragione...io ho provato solo una volta la massima velocita....poi basta....io tengo normalmente in autostrada i 110 max i 120..e per strada normale vado pianissimo e mi va bene cosi ;)
Ciao ragazzi ...e andiamo piano che ci godiamo il viaggio di più :D

Decisamente saggio :clap:
Andrea V-Strom K8
Andy64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8

Re: B400 K7 : montata frizione e variatore Malossi

Messaggioda saimonspa » gio mar 06, 2008 8:51 pm

maestro51 ha scritto::D :D :D :D MONTATA OGGI FRIZ MALOSSI + VAR MALOSSI K7 sono molto inca@@ato con la casa madre che fabbrica frizioni sballate ! ho speso 400 € in tutto ma ora non ho più un 250 , ma un 500 !

E' come lo vorremmo tutti , docile nel traffico e una belva se apri il gas , morbido , senza sobbalzi , non vibra più ....speriamo che duri !!

la frizione a 3 masse aveva il materiale che toccava solo su una parte della campana , ai lati era praticamente nuova , ma mi ha rovinato leggermente la campana stessa .
Nel carter c'era una nuvola di polvere di frizione , e il mio amico meccanico Paoletto , che era la prima volta che smontava un K7 , ha detto che una schifezza del genere non l'aveva mai vista ....

mi sono fatto un bel regalo per Natale e per il mio compleanno !!
:ciaociao:
:yeah: :yeah: 8:-P :boing: :ciaociao: :ciaociao:

Ciaooooo we...fedele...hò appena finito di montare anch'io il kit malossi(frizione-variatore-molla contrasto).........grande cambiamento.....mo pare un 500cc......bello pronto! N°1 ci voleva davvero! Lo consiglio a tutti vivamente!
saimonspa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Pearl Crystal Blue

Messaggioda maestro51 » gio mar 06, 2008 10:06 pm

Bene allora non dicevo bugie !!!!! ;) ;) ;) 8) anche chi l'ha provato al raduno centro italia di domenica scorsa ha detto " è un'altra cosa "!!!!
Grazie sig. Malossi , ci hai restituito la dignità di upper class dei 400 persa a causa della incompetenza di un impiegato della suzuki !!!!!
Aspetto un commento ufficiale della Casa madre ( Rod sa cosa vuol dire !) magari con delle scuse e il rimborso delle spese !!!! :weedman:
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda saimonspa » gio mar 06, 2008 10:13 pm

maestro51 ha scritto:Bene allora non dicevo bugie !!!!! ;) ;) ;) 8) anche chi l'ha provato al raduno centro italia di domenica scorsa ha detto " è un'altra cosa "!!!!
Grazie sig. Malossi , ci hai restituito la dignità di upper class dei 400 persa a causa della incompetenza di un impiegato della suzuki !!!!!

esatto.......la soluzione al problema del burgman 400 k7 è malossi!
Già che sei quì ti chiedo una cosa... i rulli hai messo quelli nella confenzione del variatore vero? credo 14gr
saimonspa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda maestro51 » gio mar 06, 2008 10:19 pm

Si , 14 grammi originali ( malossi li deve aver provati bene !!) e va che è un burro !!!! non me ne importa niente delle prestazioni assolute , ma è diventato un docile ma "sostanzioso" compagno di lavoro nel traffico lento e veloce . Per me corre anche troppo ora ! a quasi 2000 km fatti va sempre meglio !!!!
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda dodo57 » gio mar 06, 2008 10:21 pm

Scusa Bruno, i consumi sono aumentati e, nel caso, in che modo? :ciaociao:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda maestro51 » gio mar 06, 2008 10:23 pm

il computer è fisso da un mese su 20,5 km/l .....ma tu hai problemi se facesse 18,5 ? :?:
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda saimonspa » gio mar 06, 2008 10:27 pm

maestro51 ha scritto:Si , 14 grammi originali ( malossi li deve aver provati bene !!) e va che è un burro !!!! non me ne importa niente delle prestazioni assolute , ma è diventato un docile ma "sostanzioso" compagno di lavoro nel traffico lento e veloce . Per me corre anche troppo ora ! a quasi 2000 km fatti va sempre meglio !!!!

bene bene bene.....cacchio a me che stava sulle palle il saltellamento/vibrazione........una cosa assurda.....in più ora "esci" da dietro ai camion che è una meraviglia.....ora ti saluto devo scappare...ci risentiremo cmq...ciao grazieeee
saimonspa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali