salve a tutti sarei intenzionato a comprare il B400 Linmited edition e ci vorrei installare il bauletto,ci sono controindicazioni particolari vista la presenza di serie dello schienalino del passeggero'
grazie in anticipo
Marco
| |||||
Bauletto su B400 limited editionsalve a tutti sarei intenzionato a comprare il B400 Linmited edition e ci vorrei installare il bauletto,ci sono controindicazioni particolari vista la presenza di serie dello schienalino del passeggero'
grazie in anticipo Marco
Ciao, se non erro con lo schienalino originale il bauletto non si può montare a meno che non ne esista uno originale Suzuki adattabile. Quello che c'è ha già lo schienalino incorporato se non sbaglio
Cercate bene che trovate tutto.
Se ricordo bene, potrebbe aiutare nella ricerca l'utilizzare la parola GIVI Anche Paperboy aveva fatto delle foto al riguardo
Io ho delle foto del mio ciccino con montato sù lo schienalino originale. Quello che posso affermare è, che avendo lo schienalino originale montato, direi che il bauletto è presocchè impossibile da installare.......a meno di togliere lo schienalino ed mettere la classica copertura del codino per poi forarla per il fissagiio della staffa.
anch'io ho un Limited Edition k8 ed ero interessato a montare il bauletto...
anche perchè ho già in casa il baule GIVI 45lt. però... leggendo sul sito Givi (ovviamente per il L.E. bisogna togliere lo schienalino passeggero) il carico massimo supportabile a lavoro ultimato sarà di soli 6KG! davvero pochi... sul mio vecchio majesty 125 la staffa reggeva fino a 12 kg. mi sembra... p.s. sto prendendo in seria considerazione le valigie morbide laterali (unico dubbio... ho paura di segnare la carrozzeria nera)
Dite che il rischio di rigare le plastiche è un rischio effettivo o è solo paranoia? sarà che il nero mi sembra così delicato...
Si,ma sono valori teorici,credo che più che altro sia un limite imposto per non spostare troppo indietro il barcentro su uno scooter lunghissimo...
Pellicola in plastica di quelle da alimenti, e vai felice come una pasqua. Testato sulla moto.
| ||