| |||||
Xeno ...fonte quattroruoteSu quattroruote di Aprile ho trovato questo spero possa esservi utile.
..Bravo Gabbio ogni tanto ci sei utile ..
Pero' mi pare alquando impossibile montare i lavafari su di una moto .. E poi per chi ce ha gia' montato il kit (come optional e non aftermarket) sul ciccio .. dove sta' scritto sul libretto che ha i proiettori allo xeno ??? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
ok che avrei dovuto informarmi prima, ma ora che l'ho comprato, che faccio, non lo monto... ---------- Una foto è per sempre ----------
Ora però devo fare una tiratina d'orecchie al caro Gabbio...
Ma porca pupazza! Perchè mai hai aperto un Topic nuovo, quando sarebbe stato infinitamente più utile continuare su quello già esistente??? Lo sai che non possiamo riunirlo!!!! Sarebbe cosa carina che tu ora ripostassi l'articolo di giornale nell'altro, e questo lo si lasciasse perdere. Così abbiamo un bel trattato sull'argomento: Legge e fari allo xeno. Confidando in una Sua pronta e sollecita collaborazione, si porgono vive cordialità nonchè i migliori Auguri per una felice Pasqua a Lei ed alla Sua famiglia. Lo Staff del BurgmanClub
Antò, posta nuovamente l'immagine nel topic che ti ha segnalato Joe così questo lo butto nel sotto sella del......
| ||