Eddy70_it ha scritto:Se fossi tornato in grappa al ciccio sarei affogato credimi !!
però saresti affogoto felice !
per una persona come te e per tutti quelli del club non c'è cosa che tenga ! sarei venuto anche con il wc attaccato alla macchina !
| |||||
Re: ..
però saresti affogoto felice ! per una persona come te e per tutti quelli del club non c'è cosa che tenga ! sarei venuto anche con il wc attaccato alla macchina !
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooooooooooooooo . . . . . . non potevi tradire la mia fiducia!!!!!!!!!!! Non poteva essere altro!!!!!!!!
.Certo caro Emy .. dopo attente valutazioni la scelta per me e per l'uso che ne devo fare la scelta non poteva che essere il top di gamma nella sua categoria ..
Posto le foto ???? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: .
sarebbe anche ora !? non trovi ? VOGLIAMO LE FOTOOOOOO!!!!!!
Complimenti ragazzi!!!!!!
Porca vacca........Anthony non c'ha proprio un c@@@o da fare eh????? Basta dire che se magna e lui corre da tutte le parti...........magna, magna che tè ingrassi!!!!
..Foto postate !! non qui pero !!! Chi cerca trova !!
Confermo Antony oltre cha mangiare (magna' come si dice) beve come un Veneto cio' !!!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
...quando si tratta di accogliere un amico, sono sempre pronto...cosa che eviterò quando sarai tu a venire
ma come ! ho mangiato una pizza e ho bevuto solo acqua....
..Io ho visto solo bottiglie di vino ordinate dal ns. sommelier Revesa , sparire alla velocita' della luce ...
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
e ci credo ! gli avete dato giù come assassini !
Io ne ho bevuto solo un goccio all'inizio per il brindisi, dopodichè solo acqua...fatta eccezione per il solo tartufo affogato al whiskey
..Amici de Roma !! Faccio appello a voi perche' Anthony non e' attendibile !! Secondo voi un goccio = na boccia ????
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
beh ! un goccio alla volta...pò esse uguale a nà boccia ! certamente ! nun fà nà grinza ! però io purtroppo non ero testimone ! aspettiamo i partecipanti alla cena !
Da Romano di 8 generazioni quale io sono, faccio presente che a Roma se dice "Annamose a fa 'na fojetta"= "Andiamoci a fare un goccetto". Ma, come si sa, il goccetto poi diventava damigiana....
Grazie ancora ad Eddy x la sua visita e soprattutto a quanti ho avuto il piacere di vedere nuovamente(Revesa,Carla,Anthony e Katia,Faina) e di conoscere (Landor e signora ed anche Koroll e zav).
| ||