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E' vero!!!
confermo che vibra molto meno, è più dolce nella partetenza, e........ và che è un piacere
variatore malossiho appena ordinato il variatore malossi per il mio burghy 400 del 2001 a €140 mi arriva nel fine settimana vi farò sapere le mie impressioni appena lo provo.
Sono molto curioso di sapere come va........poi vi farò sapere come va il mio con il silenziatore... della G&G x r6 yamaha.......
variatoreho montato il kit variatore malossi e molla di compensazione prime impressioni è una bomba 140€ spesi bene.
variatore, molla e marmitta giannelli =una scheggia 400 del 2001 ciao a tutti
Finito carburazione marmitta G&G r6 su Burghy 2001.sound da supermotard... 0-140 una scheggia velocità max non ancora provato.....................a presto foto.
Ciao a tutti. Venerdì scorso ho provato un burgman 400 k7 con variatore e frizione malossi: uno spettacolo in accelerazione. Siccome ho una mezza intenzione di montarli anche sul mio volevo sapere se queste modifiche possono provocare problemi con l'assicurazione in caso di incidenti (sgrat sgrat). Il meccanico dice di no perchè non si aumentano ne cavalli ne velocità ... GRAZIE
Se monto il Malossi sul mio K8 vi saranno grosse differenze di accellerazione?
Leggo nel messeggio di Rod61, che ha lo Spring Slider Bettella sul variatore originale e non ne varrebbe molto la pena. Saluti
montato variatore malossialè alè....
dopo avervi letto e riletto anche io ho ceduto alla tentazione.ebbene si,ho preso 124€ dal mio salvadanaio e...ho comperato il variatore malossi. MI PIACE.molto. il mio k7 è + scattante,divertente.tutta la giornata l'ho trascorsa a provare in pista.si,la pista del monte. dovrei chiedere due cose a chi ha il k7 come me: 1)anche a Voi sino a 4000 giri non si muove??? 2)qualcuno ha montato lo scarico leovince? se si,come va?è rumoroso parecchio? grazie
Sul mio K7 non ho ancora modificato niente nel gruppo trasmissione, era solo una mia opinione iniziale. Penso però che anch'io affronterò prima o poi la spesuccia e monterò un Multivar Malossi come avevo sul mio "fu" K1, mi divertivo troppo...
Purtroppo è così; dai il gas e comincia a muoversi dopo i 3800 giri.....
Davvero altino.....
Mi permetto una piccola questione
Non credete soltanto per K8 e forse alcuno K7 che una modifica sia stata portata da Suzuki. Perso.... prendo avvio a 4500 tr e quindi mantenendo da 5000 a 7000 (rodaggio) trovo che la risposta è piena. Siamo mai contento e cerchiamo sempre ha migliorato ma che cambierebbero l'adozione di un variateur speciale o il cambiamento di gallets. Con K8 Suzuki non avrebbe raggiunto il segnale della messa a punto.
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