| |||||
Termometro olio motoreEcco una mia aggiunta al mio Burgman che non ho ancora visto in nessuno di voi.......
ma è un tappo che vendono già così? una curiosità : dalla temperatura dell'olio che cosa si può notare? che la gradazione non va bene? che c'è poco olio?
salve , tenere controllata la temperatura sopratutto nelle lunghe tirate autostradali è buona cosa. Più è caldo e più è fluido e meno và in pressione........ Consultare la bibbia è buona cosa per farsi una coltura. Per la cronaca trovato in una catena di negozi per motociclisti con sede ad Amburgo. Il più vicino a me è in Austria.
Se fai una ricerca su eBay trovi questi tappi anche lì.
Vai su eBay e fai una ricerca scrivendo "tappo olio con termometro".
Re: Termometro olio motore
.. ma controlli la temperatura anche quando viaggi a 140 in autostrada?
Consultare la bibbia è buona cosa per farsi una coltura
Penso sia poco utile, in quanto di difficile consultazione con il mezzo in movimento.Sarebbe + utile averlo sul cruscotto.
Cultura!!!E su non prendiamoci per un errore di battitura....!! CULTURA! Va bene scritto così in grande? Sul fatto che a 140 km/h non si riesce a leggere il termometro concordo, ma prima di criticare qualcuno ha qualche cosa di meglio? Tra niente e quello mi pare che non serva aggiungere altro... Riguardo E-Bay mi sembra che non c'è nulla per in burgman. Si deve tenere presente che il diametro e il passo del filetto devono essere uguali all'originale e che la lunghezza della sonda che deve essere immersa nell'olio deve avere una lunghezza idonea e cioè non troppo corta e ne troppo lunga.... Appena lo trovo vi do il sito del negozio...
Re: Cultura!!!
No, nelle inserzioni su eBay non viene indicato un tappo con termometro adatto al Burgman.
Scusa Dik era ovvio che si trattava di errore di battitura,la mia invece era una battuta ironica. Anche io sbaglio.
Bella idea mi piace,avere un'indicazione sulla temperatura aiuta a capire perchè ad esempio il burghi consuma molto olio.....se notiamo che la temperatura è TROPPO alta significa che l'olio che utiliziamo non è idoneo all'uso che stiamo facendo del mezzo
ex b400 k5,GSXR1000
| ||