|
da maestro51 » gio apr 17, 2008 7:53 am
Lo spiccionamento al momento non provoca vibrazioni , ed è molto contenuto , ed è presente solo in caso di surriscaldamento , come su tutti gli altri sccoteroni un pò pesanti sw compreso .
Rod non continuare a rovinare la campana ...costa tanto e una volta rovinata anche se monti una frizione in oro zecchino e kevlar funzionerà tutto male ...
-
maestro51
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
da robyser » gio apr 17, 2008 8:37 am
Io purtroppo ho dovuto rimontare la frizione originale della suzuki, visto che la frizione la doviamo pagare provvederò a prendermi la frizione malossi
-
robyser
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 White
da Sting64 » gio apr 17, 2008 10:31 am
robyser ha scritto:Io purtroppo ho dovuto rimontare la frizione originale della suzuki, visto che la frizione la doviamo pagare provvederò a prendermi la frizione malossi
Rimontare? cosa avevi prima?
Ieri ho richiamato il conce x sapere se suzuki ha in previsione un altra modifica dopo quella a 5 masse, nulla di tutto ciò
Maestro, come dissi qualche mese fa, aspetta a cantar vittoria ti prego di tenerci informati se anche con la friz malossi i "dolorini" peggiorano. Grazie
-
Sting64
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da batman65 » gio apr 17, 2008 11:08 am
La frizione Malossi... logora chi non c'è l'ha!!
A parte gli scherzi, secondo me montando la frizione Malossi al posto dell'originale qualcosa cambia, mi è parso di capire che a chi monta il variatore Malossi con frizione originale lo scooter parte dopo i 4.000 giri, mentre variatore/frizione tutto Malossi lo scooter mi parte a 2.800 giri circa prendendo subito giri in maniera corposa e costante, senza buchi con l'impressione che il motore sforzi meno rispetto alla configurazione originale.
Anche come consumi non mi pare che ci siano grosse differenze.
Per quanto riguarda la durata o il sorgere di problemi non mi posso pronunciare avendo fatto pochi km con le modifiche.
Spero di essere stato utile, saluti Valentino
-
batman65
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition
da Sting64 » gio apr 17, 2008 11:54 am
batman65 ha scritto:Per quanto riguarda la durata o il sorgere di problemi non mi posso pronunciare avendo fatto pochi km con le modifiche.
Il problema è tutto li
-
Sting64
- Ci sono sempre
-
da rod » gio apr 17, 2008 2:00 pm
maestro51 ha scritto:Rod non continuare a rovinare la campana ...costa tanto e una volta rovinata anche se monti una frizione in oro zecchino e kevlar funzionerà tutto male ...
No, dicevo così perché la campana della mia frizione è ancora in ottimo stato, così come i ferodi, e dopo la pulizia del conce i piccioni (poca cosa, tra l'altro) si sono volatilizzati.
-
rod
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da Sting64 » gio apr 17, 2008 2:13 pm
rod61 ha scritto:maestro51 ha scritto:Rod non continuare a rovinare la campana ...costa tanto e una volta rovinata anche se monti una frizione in oro zecchino e kevlar funzionerà tutto male ...
No, dicevo così perché la campana della mia frizione è ancora in ottimo stato, così come i ferodi, e dopo la pulizia del conce i piccioni (poca cosa, tra l'altro) si sono volatilizzati.
Ma ti ha fatto pagare qualcosa per la pulizia?
-
Sting64
- Ci sono sempre
-
da rod » gio apr 17, 2008 2:18 pm
Sting64 ha scritto:Ma ti ha fatto pagare qualcosa per la pulizia?
No comment
-
rod
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
| |