grazie per l info sul prezzo. . . mi sà che a breve provero a sostituirli e a provare con quelli di 15/16. . .
anche se ho 26 anni,non sono uno spericolato,adoro pure io il ciccino per i suoi ridotti consumi e per evitare code
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grazie per l info sul prezzo. . . mi sà che a breve provero a sostituirli e a provare con quelli di 15/16. . .
anche se ho 26 anni,non sono uno spericolato,adoro pure io il ciccino per i suoi ridotti consumi e per evitare code
Ma scusate, in soldoni: quanti km/h avete perso in velocità massima?
Dico, prima della modifica facevo X, dopo la modifica raggiungo Y ..... Quantifichiamo, che poi magari ci si lavora su, e qualcosa la si lima...
Sono ovviamente sopra gli anta
velocità massima,almeno a me :
- Frizione a 3 massette originale : 170 KM/H - Frizione a 5 massette originale : 155/160 KM/H - Frizione a 5 massette malossi + variatore malossi+rulli di 14 : 160 KM/H
K8 ancora molto d'origine a 9000tr e misura GPS
non ho osservato il metro, sorvegliavo il conto giro poiché voleva ancora montare. ero su una lunga lunghissima linea diritta e piana, il vento nella parte posteriore
Ok, chiunque abbia dati pre e post modifica li posti, puo' essere interessante per capire quanto e dove si perde.
Abbastanza rilevante la perdita da frizione a 3 masse a frizione a 5 masse...oltretutto, inspiegabile, dato che non viene toccato il rapporto finale in nessun modo. Postate, postate..specificando anche il variatore usato !!
In effetti è inspiegabile...che la nuova frizione continui/inizi a slittare anche a 9000rpm? I'm not italian
non ci starei a pensare oltre.....montare variatore e frizione malossi....e via....personalmente c'ho pensato anche troppo
velocità massima,almeno a me :
- Frizione a 5 massette malossi + variatore malossi+rulli di 16 : ? ? ? purtroppo questo dato non riesco ancora ad inserirlo,i rulli della malossi mi sono appena arrivati ed andare a sera li monterò . . . spesa per i rulli 31,20 euro. . .
bravo ottimo investimento per il nostro B....vedrai che differenza...ma scusa perchè hai preso anche i rulli? son già nella confezione.....fa sapere le sensazioni
ah scusa....da 16 gr.....quindi appesantisci per velocità a scapito dello spunto...beh interessante da sapere cosa succederÃ
...se così fosse, la vedo dura che la frizione duri, soprattutto con le forze in gioco a quei regimi!!! Probabilmente c'era un po' di differenza di chilometraggio, e l'usura della cinghia, dei rulli e chissà cosa altro ha fatto un po' del suo...
Ma si, nessuno mette in dubbio! E' solo che, se si potesse evitare di perdere allungo, sarebbe tanto di guadagnato...no? ..ogni soluzione è perfettibile, secondo me...
Nulla ho inventato, il rilevamento di 154 km/hrs è a 9000 tr ed ho tagliato. Non ho detto neppure che era vicino da montare a 12000 tr
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