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da nik » lun apr 28, 2008 10:35 pm
fenomenale ,
semplicemente fenomenale .
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da rod » lun apr 28, 2008 11:01 pm
I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati.
Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema...
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da Maverick_67 » lun apr 28, 2008 11:28 pm
Le temperature raggiunte dai copricarter non sono così elevate da rovinare la vernice.
Vernice usata sulle vetture và in cottura a 60 gradi quindi no problem.
parola di carrozziere....
Doppio lampo,viaa!!
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da Knarf » lun apr 28, 2008 11:38 pm
Maverick, sei un carroziere?
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da Pascal » lun apr 28, 2008 11:54 pm
Vai tranquillo. Non si sfoglia!!! Se è verniciato a regola d'arte non si stacca nemmeno se preghi in giapponese.
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da Paperboy » mar apr 29, 2008 9:26 am
Knarf ha scritto:Maverick, sei un carroziere?
Knaaaaarfffffffff........cosa ti sta frullando per la testa?????
Stai a vedere che qui ci scappa una bella convenzione.
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da Starflex » mar apr 29, 2008 2:28 pm
Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?
Maverick, se serve una mano per la stesura (carrozzeria o apertura motore), fai un fischio, al K7 sto rifacendo entrambi rod61 ha scritto:I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati. Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema...
Quotissimo. Basta seguire il ciclo di verniciatura adatto al tipo di supporto
Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147?
Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??
Ultima modifica di Starflex il mar apr 29, 2008 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
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da rod » mar apr 29, 2008 2:28 pm
Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?
Certamente: qualsiasi lavoro, piccolo o grande che sia, può essere utile per tutti noi del Forum
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da Zoot » mar apr 29, 2008 3:10 pm
Bravo Rod, finalmente un "tuning" che mi piace, utile, di buon gusto e soprattutto noto cura nella realizzazione. E' vero occorre il tempo per certe cose, ma anche passione e capacità . Complimenti!
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da Wdb » mar apr 29, 2008 4:26 pm
Rod: gran bel lavoro davvero!
Penso che fra un po' ti copiero' soltanto l'installazione delle trombe
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da rod » mar apr 29, 2008 6:42 pm
Starflex ha scritto:Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147? Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??
È tutto QUI
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da Starflex » mar apr 29, 2008 8:30 pm
Visto, non avevo trovato la tua descrizione!
E' simile al circuito che ho in mente io, forse il mio è un pelo più semplice, e penso di prendere il segnale dalla pompa di alimentazione, in modo che, se non si mette in moto, a prescindere dallo start, i fari NON si accendono.
Vedro' come organizzarlo
Bel lavoro
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