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da nikluk » ven mag 02, 2008 6:06 pm
MAXX78 ha scritto:nikluk ha scritto:CIAO MAXX78. la frizione hai mantenuto quella originale vero......
Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.
Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi
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da MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:09 pm
nikluk ha scritto:MAXX78 ha scritto:nikluk ha scritto:CIAO MAXX78. la frizione hai mantenuto quella originale vero......
Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.
Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi
ti ho gia risposto.
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da nikluk » ven mag 02, 2008 6:11 pm
MAXX78 ha scritto:nikluk ha scritto:MAXX78 ha scritto:nikluk ha scritto:CIAO MAXX78. la frizione hai mantenuto quella originale vero......
Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.
Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi
ti ho gia risposto.
si ho visto grazie millllllleeeee
prossima modifica poi fi faccio sapere....
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da MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:16 pm
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da MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:23 pm
nikluk ha scritto:un'ultima cosa ma la cinghia di tras. è quella originale
Si infati il j.costa consiglia di lasciare tuto originale x avere il miglior rendimento del motore.in efetti 20000km sono gia un bel po io ne ho 3600 forse ti conviene cambiarla.
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da franco » ven mag 02, 2008 10:10 pm
Comunque aspettiamo ancora degli altri eventi di questo variatore,io francamente non me la sentirei di montarlo ora.
A guardarlo cosi sulla carta sembra un buon progetto, ma c'è una grossa differenza di peso rispetto al variatore originale,di circa 300/400 grammi quindi non me la sento di appesantire l'albero motore più di tanto
A Bologna in un magazzino ricambi costa sui 180 euri,ma trattando si puo avere ulteriore sconto.
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da webcam » sab mag 03, 2008 10:14 am
mi è arrivato ieri il jcosta, in settimana lo faccio montare dal meccanico.
Per caso esiste in rete una guida fai da te che speghi passo-passo come montare il variatore al burgman
Grazie
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da MAXX78 » sab mag 03, 2008 10:38 am
webcam ha scritto:mi è arrivato ieri il jcosta, in settimana lo faccio montare dal meccanico. Per caso esiste in rete una guida fai da te che speghi passo-passo come montare il variatore al burgman Grazie
Il variatore avendo l'avvitatore x svittare il dado e facile da montare ce la guida gia compresa non bisogna fare altro che togliere quello originale e montare il j.costa.
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da spider65 » sab mag 03, 2008 12:02 pm
Anch'io ho visto ieri dal mio mecc un JCosta esposto,per curiosità ho chiesto il prezzo e mi ha detto che viene 190 € montato...
Sul K5 ovviamente....
sarei curioso di conocere anch'io gli siluppi e le impressioni di coloro che lo hanno montato...
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da ash » sab mag 03, 2008 11:11 pm
Uei ragazzi mi avete incuriosito anche a mè ,ma sapete se si trova qui in giro zona ravenna e dintorni?
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da mauro56 » sab mag 03, 2008 11:19 pm
domani vado dal mio meccanico per chiedere lumi di questo variatore!
saluti da mitico56
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da MAXX78 » dom mag 04, 2008 11:50 am
Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.
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