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B 400 K7 Montato variatore j.costa evo 2 puro divertimento.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda nikluk » ven mag 02, 2008 6:06 pm

MAXX78 ha scritto:
nikluk ha scritto:CIAO MAXX78.
la frizione hai mantenuto quella originale vero...... :?:


Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.


Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi :)
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:09 pm

nikluk ha scritto:
MAXX78 ha scritto:
nikluk ha scritto:CIAO MAXX78.
la frizione hai mantenuto quella originale vero...... :?:


Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.


Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi :)


ti ho gia risposto.
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Messaggioda nikluk » ven mag 02, 2008 6:11 pm

MAXX78 ha scritto:
nikluk ha scritto:
MAXX78 ha scritto:
nikluk ha scritto:CIAO MAXX78.
la frizione hai mantenuto quella originale vero...... :?:


Si ho dovuto telare sia le ganasce che la campana x non farla piu slittare e ora infati va bene non slitta piu.x quanto riguarda la durata delle supposte non saprei io x ora ho fato 500km e sicome sembra che sia il primo sul forum altri riferimenti non ne abiamo.


Io vorrei montare frizione malossi + variatore j.costa ..... come lo vedi :)


ti ho gia risposto.


si ho visto grazie millllllleeeee :D :D :D
prossima modifica poi fi faccio sapere.... 8) :!: :!:
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:16 pm

Dai ragazzi ora voglio sentire il parere di qualquno che come me ha montato questo variatore :84: :85: :99:
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Messaggioda nikluk » ven mag 02, 2008 6:20 pm

MAXX78 ha scritto:Dai ragazzi ora voglio sentire il parere di qualquno che come me ha montato questo variatore :84: :85: :99:


un'ultima cosa ma la cinghia di tras. è quella originale :?: :?:

io faccioparecchi km l'anno (ne ho gia 20.000 e passa da luglio 2006) vado tranq o no .....
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Messaggioda MAXX78 » ven mag 02, 2008 6:23 pm

nikluk ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Dai ragazzi ora voglio sentire il parere di qualquno che come me ha montato questo variatore :84: :85: :99:


un'ultima cosa ma la cinghia di tras. è quella originale :?: :?:


Si infati il j.costa consiglia di lasciare tuto originale x avere il miglior rendimento del motore.in efetti 20000km sono gia un bel po io ne ho 3600 forse ti conviene cambiarla.
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Messaggioda rod » ven mag 02, 2008 7:23 pm

Nikluk, se vuoi un consiglio fagli dare un'occhiata alla cinghia, non sarebbe la prima volta che compaiono delle crepette ben prima della sostituzione a 24.000km ;)
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Messaggioda franco » ven mag 02, 2008 10:10 pm

Comunque aspettiamo ancora degli altri eventi di questo variatore,io francamente non me la sentirei di montarlo ora.
A guardarlo cosi sulla carta sembra un buon progetto, ma c'è una grossa differenza di peso rispetto al variatore originale,di circa 300/400 grammi quindi non me la sento di appesantire l'albero motore più di tanto :) :) :)
A Bologna in un magazzino ricambi costa sui 180 euri,ma trattando si puo avere ulteriore sconto.
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Messaggioda webcam » sab mag 03, 2008 10:14 am

MAXX78 ha scritto:Dai ragazzi ora voglio sentire il parere di qualquno che come me ha montato questo variatore :84: :85: :99:


mi è arrivato ieri il jcosta, in settimana lo faccio montare dal meccanico.

Per caso esiste in rete una guida fai da te che speghi passo-passo come montare il variatore al burgman

Grazie
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Messaggioda MAXX78 » sab mag 03, 2008 10:38 am

webcam ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Dai ragazzi ora voglio sentire il parere di qualquno che come me ha montato questo variatore :84: :85: :99:


mi è arrivato ieri il jcosta, in settimana lo faccio montare dal meccanico.

Per caso esiste in rete una guida fai da te che speghi passo-passo come montare il variatore al burgman

Grazie


Il variatore avendo l'avvitatore x svittare il dado e facile da montare ce la guida gia compresa non bisogna fare altro che togliere quello originale e montare il j.costa.
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Messaggioda Teomondo » sab mag 03, 2008 11:44 am

Sono proprio curioso di sentire anche io alcune impressioni....;)
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Messaggioda spider65 » sab mag 03, 2008 12:02 pm

Anch'io ho visto ieri dal mio mecc un JCosta esposto,per curiosità ho chiesto il prezzo e mi ha detto che viene 190 € montato...
Sul :burghy: K5 ovviamente....

sarei curioso di conocere anch'io gli siluppi e le impressioni di coloro che lo hanno montato...
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Messaggioda ash » sab mag 03, 2008 11:11 pm

Uei ragazzi mi avete incuriosito anche a mè ,ma sapete se si trova qui in giro zona ravenna e dintorni?
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Messaggioda mauro56 » sab mag 03, 2008 11:19 pm

domani vado dal mio meccanico per chiedere lumi di questo variatore!
saluti da mitico56
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Messaggioda MAXX78 » dom mag 04, 2008 11:50 am

Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.
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