Login    Iscriviti

B 400 K7 Montato variatore j.costa evo 2 puro divertimento.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda maotra » dom mag 04, 2008 7:11 pm

Questo variatore mi interessa molto...ma mi piacerebbe vedere un burgy k7 che lo monta e eventualmente provarlo.. 8)
Il mio burgy e gia molto performante cosi...non vorrei che fosse una spesa inutile :)
Ciao ragass
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Teomondo » dom mag 04, 2008 7:13 pm

Beh...se sicuramente dicono che già in velocità massima il numero di giri si contiene di ben 2500 giri (circa...) mi sembra già una ottima miglioria......no? ;)
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda maotra » dom mag 04, 2008 7:48 pm

burgbs ha scritto:Beh...se sicuramente dicono che già in velocità massima il numero di giri si contiene di ben 2500 giri (circa...) mi sembra già una ottima miglioria......no? ;)

Si molto bello ...ma io voglio vedere
:D
Ripresa in pianura..in montagna guida con passeggero...costanza nelle prestazioni ..affidabilità..
in poche centinaia di chilometri tutto puo andare bene ...poi chissa?
I prodotti Spagnoli non e che mi ispirano tanto...loro non capiscono una cippa di meccanica fino a poco tempo fa la loro massima espressione erano la seat ibiza e marbella :D :lol: poi sono andati li i tedeschi e fanno dei prodotti decenti ...
Mi sbagliero ma voglio stare alla finestra un attimo a guardare
ciaoooo :D
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Teomondo » dom mag 04, 2008 7:51 pm

Anche io la penso come te...per un attimo la finestra è d'obbligo...;)
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Filou56 » dom mag 04, 2008 8:05 pm

Non sono molto commerciali. Ecco la risposta alla mia domanda. :?

""""""""POr ahora no tenemos distribuidor en Belgica. El precio recomendado del variador es de 280 euro.""""""""

Traduction

Per il momento non abbiamo distributore in Belgio. Il prezzo raccomandato di ciò che sono variador è di 280 EURO.

Invece, avrò presto.... forse molto buone notizie in diretta del Giappone ;)
Filou56
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 05, 2008 5:20 am
Località: Liege - Belgique -
Modello scooter o moto: Bugman 400 K8

Messaggioda Teomondo » dom mag 04, 2008 8:10 pm

Addirittura dal Japan?? :shock:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23525
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:06 pm
Località: Brescia - Italia
Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda dodo57 » dom mag 04, 2008 9:58 pm

Fiolu56 ha scritto:Invece, avrò presto.... forse molto buone notizie in diretta del Giappone ;)


Speriamo siano buone notizie... :ciaociao:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda ash » lun mag 05, 2008 1:00 am

MAXX78 ha scritto:Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.

E i consumi, hai notato differenze in + o in - ?
ash
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:35 am
Località: Ravenna Ravenna
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Messaggioda MAXX78 » lun mag 05, 2008 6:21 am

ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.

E i consumi, hai notato differenze in + o in - ?


x ora sono sui 25 kml.
Ultima modifica fata ieri,ho smontato il variatore e ho visto che cera un po di usura sulle supposte nulla di eccessivo pero il calo dei giri del motore non mi sodisfava molto quindi ho dato una bella lucidata alla campana del variatore prima con carta di vetro grossa poi quella fine e un po di olio da renderla veramente lucida poi lo montata ed ora va benissimo come quando il vario era nuovo in accelerazione arriva a 6500g con un ottimo spunto.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda MAXX78 » lun mag 05, 2008 3:08 pm

maotra ha scritto:Questo variatore mi interessa molto...ma mi piacerebbe vedere un burgy k7 che lo monta e eventualmente provarlo.. 8)
Il mio burgy e gia molto performante cosi...non vorrei che fosse una spesa inutile :)
Ciao ragass


Credimi se ti dico che con questo variatore e tuto un altra cosa ti assicuro che non e una spesa inutile(sempre che tu abia bisogno di uno scoter con piu velocitta accelerazione e velocitta max) :D
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda MAXX78 » lun mag 05, 2008 3:11 pm

Filou56 ha scritto:Non sono molto commerciali. Ecco la risposta alla mia domanda. :?

""""""""POr ahora no tenemos distribuidor en Belgica. El precio recomendado del variador es de 280 euro.""""""""

Traduction

Per il momento non abbiamo distributore in Belgio. Il prezzo raccomandato di ciò che sono variador è di 280 EURO.

Invece, avrò presto.... forse molto buone notizie in diretta del Giappone ;)



Allora in italia siamo mesi meglio di voi x fortuna.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda onlybyplane » lun mag 05, 2008 4:06 pm

in spagna quanto costa stò variatore?
importarne a quintali.... :D
onlybyplane
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 19, 2008 1:13 am
Località: Rn - Rimini
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda maotra » lun mag 05, 2008 6:36 pm

MAXX78 ha scritto:
maotra ha scritto:Questo variatore mi interessa molto...ma mi piacerebbe vedere un burgy k7 che lo monta e eventualmente provarlo.. 8)
Il mio burgy e gia molto performante cosi...non vorrei che fosse una spesa inutile :)
Ciao ragass


Credimi se ti dico che con questo variatore e tuto un altra cosa ti assicuro che non e una spesa inutile(sempre che tu abia bisogno di uno scoter con piu velocitta accelerazione e velocitta max) :D

:D Io a dire la verità non ho bisogno di nulla ...il mio burgy fortunatamente ha una bellissima ripresa e la giusta velocita...consuma in modo soddisfacente (24/25 kml)... basta dire che che io lo uso in montagna sempre in due e a pieno carico e va su che un piacere ...
La mia e più che altro curiosità voglio vedere come va un burgy con codesto variatore ...se va meglio del mio ( 8) ) mi sa che come ripresa se non ti do 3 secondi di vantaggio non ti accorgi nemmeno che son partito :D
Ciaoooo
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda ash » lun mag 05, 2008 7:34 pm

MAXX78 ha scritto:
ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.

E i consumi, hai notato differenze in + o in - ?


x ora sono sui 25 kml.
Ultima modifica fata ieri,ho smontato il variatore e ho visto che cera un po di usura sulle supposte nulla di eccessivo pero il calo dei giri del motore non mi sodisfava molto quindi ho dato una bella lucidata alla campana del variatore prima con carta di vetro grossa poi quella fine e un po di olio da renderla veramente lucida poi lo montata ed ora va benissimo come quando il vario era nuovo in accelerazione arriva a 6500g con un ottimo spunto.

Ciao maxx , i consumi mi sembrano ottimi, per la lucidatura che grana fine hai usato ? olio motore o olio da taglio?
appena posso faccio un giro qui a ravenna per vedere se qualcuno vende questo prodotto.
ciao
ash
ash
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:35 am
Località: Ravenna Ravenna
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Messaggioda MAXX78 » lun mag 05, 2008 8:27 pm

ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:
ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.

E i consumi, hai notato differenze in + o in - ?


x ora sono sui 25 kml.
Ultima modifica fata ieri,ho smontato il variatore e ho visto che cera un po di usura sulle supposte nulla di eccessivo pero il calo dei giri del motore non mi sodisfava molto quindi ho dato una bella lucidata alla campana del variatore prima con carta di vetro grossa poi quella fine e un po di olio da renderla veramente lucida poi lo montata ed ora va benissimo come quando il vario era nuovo in accelerazione arriva a 6500g con un ottimo spunto.

Ciao maxx , i consumi mi sembrano ottimi, per la lucidatura che grana fine hai usato ? olio motore o olio da taglio?
appena posso faccio un giro qui a ravenna per vedere se qualcuno vende questo prodotto.
ciao
ash


Prima una grana 80 poi una 400 cono olio x motori 10w40 alla fine li mo meso un velo fine di grasso spray per far scorrere meglio il tutto ora e molto piu sensibile al gas ed e migliorato in ripresa e accelerazione.
Credo che sia opportuno chiunque ha intenzione di montare questo variatore che esegua una lucidatura alla campana anche x diminuire l'usura delle supposte.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron