Login    Iscriviti

B 400 K7 Montato variatore j.costa evo 2 puro divertimento.

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda MAXX78 » lun mag 05, 2008 8:32 pm

maotra ha scritto:
MAXX78 ha scritto:
maotra ha scritto:Questo variatore mi interessa molto...ma mi piacerebbe vedere un burgy k7 che lo monta e eventualmente provarlo.. 8)
Il mio burgy e gia molto performante cosi...non vorrei che fosse una spesa inutile :)
Ciao ragass


Credimi se ti dico che con questo variatore e tuto un altra cosa ti assicuro che non e una spesa inutile(sempre che tu abia bisogno di uno scoter con piu velocitta accelerazione e velocitta max) :D

:D Io a dire la verità non ho bisogno di nulla ...il mio burgy fortunatamente ha una bellissima ripresa e la giusta velocita...consuma in modo soddisfacente (24/25 kml)... basta dire che che io lo uso in montagna sempre in due e a pieno carico e va su che un piacere ...
La mia e più che altro curiosità voglio vedere come va un burgy con codesto variatore ...se va meglio del mio ( 8) ) mi sa che come ripresa se non ti do 3 secondi di vantaggio non ti accorgi nemmeno che son partito :D
Ciaoooo


Se non ne hai bisogno meglio x te ti assicuro che va meglio del tuo ti basti che il mio i 400 m li fa in 16,45s 1s in piu del tmax 500 l'originale ci mete 18,1s.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda ash » lun mag 05, 2008 9:41 pm

MAXX78 ha scritto:
ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:
ash ha scritto:
MAXX78 ha scritto:Ultimi aggiornamenti,dopo circa 600km fatti le prestazioni dello scoter sono legermente diminuite in accelerazione e un po anche in ripresa pero il motore ora fa meno giri comunque rimangono ancora ottime secondo me a causa dell'magior atrito delle supposte sulla campana.

E i consumi, hai notato differenze in + o in - ?


x ora sono sui 25 kml.
Ultima modifica fata ieri,ho smontato il variatore e ho visto che cera un po di usura sulle supposte nulla di eccessivo pero il calo dei giri del motore non mi sodisfava molto quindi ho dato una bella lucidata alla campana del variatore prima con carta di vetro grossa poi quella fine e un po di olio da renderla veramente lucida poi lo montata ed ora va benissimo come quando il vario era nuovo in accelerazione arriva a 6500g con un ottimo spunto.

Ciao maxx , i consumi mi sembrano ottimi, per la lucidatura che grana fine hai usato ? olio motore o olio da taglio?
appena posso faccio un giro qui a ravenna per vedere se qualcuno vende questo prodotto.
ciao
ash


Prima una grana 80 poi una 400 cono olio x motori 10w40 alla fine li mo meso un velo fine di grasso spray per far scorrere meglio il tutto ora e molto piu sensibile al gas ed e migliorato in ripresa e accelerazione.
Credo che sia opportuno chiunque ha intenzione di montare questo variatore che esegua una lucidatura alla campana anche x diminuire l'usura delle supposte.


grazie man ho preso nota.
ciao.
asg
ash
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:35 am
Località: Ravenna Ravenna
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Messaggioda maotra » lun mag 05, 2008 10:53 pm

Volendo si puo lucidare con la pasta polish per le cromature...viene uno specchio
Chissa se in Spagna la conoscono :D
basterebbe 1 minuto sulla testa di un tornio per venderle gia a specchio
;)
Io aspetto ancora un po di tempo e poi vedo i risultati 8)
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda paolone » mer mag 07, 2008 11:45 am

Scusate l'ignoranza ma questo variatore è disponibile anche per il K1? oppure non c'è nessuna differenza a livello di variatore tra k1 e k7? :oops:
paolone
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:28 am
Località: Brescia
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver Blue

Messaggioda MAXX78 » mer mag 07, 2008 12:07 pm

paolone ha scritto:Scusate l'ignoranza ma questo variatore è disponibile anche per il K1? oppure non c'è nessuna differenza a livello di variatore tra k1 e k7? :oops:

Credo di si prova a guardare su ebay.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda webcam » ven mag 09, 2008 7:13 pm

montato variatore jcosta prime impressioni molto positive, sembra un Tmax :D :D
webcam
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 15, 2008 9:24 pm
Località: Chieti
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Gray

Messaggioda torres » ven mag 09, 2008 8:26 pm

webcam ha scritto:montato variatore jcosta prime impressioni molto positive, sembra un Tmax :D :D
Da lontano? ho molto lontano. :haha: :haha: :haha:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4811
Iscritto il: mer apr 09, 2008 6:17 pm
Località: ( Porto Torres)Sassari
Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda rod » ven mag 09, 2008 8:30 pm

webcam ha scritto:montato variatore jcosta prime impressioni molto positive, sembra un Tmax :D :D


:mumble:
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda maotra » sab mag 10, 2008 12:05 am

:28f: Non so mi sembrano sospetti questo post di gente che spunta dal nulla e magnifica un prodotto che si vende su ebay 8)
Puo anche essere che mi sbaglio....ma mi puzza quindi occhio ...
Aspettiamo secondo me il prodotto jcosta non e ancora maturo nel sito del tmax non è che ne parlano tanto bene anzi chi lo ha provato e poi tornato al malossi...
Poi i soldi sono vostri ...quindi 8)
ciaoooooooo
Ultima modifica di maotra il sab mag 10, 2008 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 497
Iscritto il: gio nov 23, 2006 7:04 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda MAXX78 » sab mag 10, 2008 4:20 am

MAXX78 ha scritto:veramente impresionante io te lo confermo non esagero se ti dico che sembra di guidare un t max e oggi facendo un bel giro sul lago e una bella salita mi sono lasciato dietro parechi scoter inoltre il motore non lo mai visto girare oltre i 6400 giri in qualsiasi condizione.inoltre il consumo per quanto mi riguarda stando attento ovio a non esagerare sempre con il gas su 350 km sono 25 kml cioe uguali all originale.

Questo e un mio vechio post pagina 2 pero anche voi siete un bel po difidenti. :shock:
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda torres » sab mag 10, 2008 8:15 am

MAXX78 ha scritto:
MAXX78 ha scritto:veramente impresionante io te lo confermo non esagero se ti dico che sembra di guidare un t max e oggi facendo un bel giro sul lago e una bella salita mi sono lasciato dietro parechi scoter inoltre il motore non lo mai visto girare oltre i 6400 giri in qualsiasi condizione.inoltre il consumo per quanto mi riguarda stando attento ovio a non esagerare sempre con il gas su 350 km sono 25 kml cioe uguali all originale.

Questo e un mio vechio post pagina 2 pero anche voi siete un bel po difidenti. :shock:
Per adesso si, poi non so. :ciaociao:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4811
Iscritto il: mer apr 09, 2008 6:17 pm
Località: ( Porto Torres)Sassari
Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda sandrope » sab mag 10, 2008 8:53 am

webcam ha scritto:montato variatore jcosta prime impressioni molto positive, sembra un Tmax :D :D


webcam hai un pm
sandrope
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 17, 2007 1:58 pm
Località: Pescara
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Silver

Messaggioda aladinok » dom mag 11, 2008 7:55 pm

leggendo sul sito spagnolo della j.costa questo variatore necessita di manutenzione ogni 5000-6000 km, poi dipende molto dallo stile di guida ma mi sembra un pò eccessivo stare spesso a smontare tutto ogni volta per renderlo sempre efficente. loro mi hanno risposto che si può montare tranquillamente sul B. K8. questa è la loro risposta"Puedes montar sin probelmas el varaidor en tu Burgman 400 K8. El
mantenimiento pasa por sustituir la masas de fuerza aproximadamente cada cambio de correa." se avete altri dubbi si può chiedere spiegazioni via e-mail.
aladinok
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 96
Iscritto il: gio gen 10, 2008 11:20 am
Località: Mantova
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda onlybyplane » lun mag 12, 2008 12:04 pm

mi piacerebbe avere notizie da chi ha montato questo variatore sul B.
come và? come sono le impressioni di guida?

grazie!
onlybyplane
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 19, 2008 1:13 am
Località: Rn - Rimini
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda MAXX78 » lun mag 12, 2008 12:51 pm

onlybyplane ha scritto:mi piacerebbe avere notizie da chi ha montato questo variatore sul B.
come và? come sono le impressioni di guida?

grazie!


Legiti il post dall inizio.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven apr 25, 2008 1:19 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron