| |||||
Ho montato variatore Malossi e con Pegaso ( K8 originale ) siamo andati a Jesolo assieme e controllando i consumi di tutti e due ho notato che il mio consumava un po di piu diciamo che il mio ciccino faceva 0.5 km/l in meno di Pegaso
Non sono certo uno che va sempre ai 40 all'ora, anzi...
41??
Noi ragazzi degli anni 60 diamo di manetta solo quando serve!!! Giusto Rod?
allora ieri sono stato dal mio meccanico autorizzato suzuki per chiedere della frizione: mi ha risposto che mi monteranno in garanzia la nuova suzuki a 5 masse e mi ha sconsigliato la malossi xche ci sono altre di qualità migliore ( mi ha detto che la malossi è una buona modifica per aumentare le prestazioni a buon mercato, ma di modifiche come quella ce ne sono di marca migliore)..... boh!!!! non ci capisco tanto in questo campo....
solo in pista immagino
No no, stai tranquillo che quando si chiude la venuzza...... Ma sempre con un pizzico di paura però, quella si deve sempre portarla dietro
E cosa ti avrebbe consigliato di montare? Polini, jcosta.... o cos'altro? Stefanone & Delfy
non mi ha dato una marca mi ha solo consigliato di far controllare subito la frizione e se ritengono di sostituirla lo faranno con una suzuki a 5 masse; magari quando arrivo ai 6000 km er il secondo tagliando vedo cosa mi consiglia di installare al posto della vecchia.
Fatto i primi 4000 km con frizione e variatore Malossi :
polvere carter assente prestazioni sempre migliori consumi attestati sopra i 21,5 km/l se non si esagera e tutti in città (..Roma ..no Bologna o Torino..!) attacco della frizione a un pelo sotto i 3000 partenza dolce senza vibrazioni o impuntamenti o rumori strani in salita è come in piano erogazione fluida e progressiva spunto da fermo come un 250 ripresa dopo i 50 km/h come un 500 (mono ) vibrazioni assenti ( a parte il pistone ) freno motore ottimo Ciao a tutti
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||