una domandina...!
secondo voi il passeggero con un auricolare BT,riesce a sentirsi con il pilota????
| |||||
una domandina...!
secondo voi il passeggero con un auricolare BT,riesce a sentirsi con il pilota???? saluti da mitico56
![]()
no ![]()
![]()
.. intendi con un auricolare diversoda midland,vero?? ![]()
![]()
![]()
si saluti da mitico56
![]()
![]()
![]()
Purtroppo è così.
Avevo chiesto venerdì la conferma della data di presenza presso i rivenditori del BT2 e se fosse possibile, attraverso un rivenditore, ottenere uno sconto quantità . Ecco un estratto dalla mail che ho ricevuto oggi :
L'ultima frase coincide con ciò che mi hanno detto alla G3 di Seregno sabato. Nell'altro rivenditore non c'era il mio corrispondente e quindi non ho ancora avuto modo di parlarci. Alla luce dei tempi ci andrò sabato prossimo. Sempre a proposito dei tempi direi che possiamo tenere aperto il gruppo fino a venerdì prossimo.
![]() Prima di confermare un eventuale acquisto cumulativo, ritengo sia necessario sapere con esattezza il costo finale dell'apparecchio al netto dell'eventuale sconto di gruppo.
Personalmente sono un po' restìo nell'acquisto dell'apparecchio Midland BT2 perchè ho acquistato un Midland Cardo (pilota + passeggero) un mese e mezzo fa ma la qualità audio era veramente pessima, sia tra pilota e passeggero che in funzione blutooth col cellulare. Alle mie rimostranze, il mio rivenditore me l'ha subito cambiato con un altro identico. Dopo una settimana di prove ... stesso risultato: per parlare in blutooth attraverso il mio cellulare per farmi sentire dovevo urlare, pur avendo il microfono quasi in bocca, mentre tra pilota e passeggero il volume era bassissimo, pur avendolo regolato al massimo. Restituito anche questo! Il rivenditore mi ha restituito tutti i miei soldi (250 euro), aggiungendo che ne ha venduti tre e tutti tre (i miei due + un altro) sono rientrati per problemi audio e quindi probabilmente è uscita una partita "difettosa". Capite ora perchè sono un po' titubante sull'acquisto di un altro Midland? Mi auguro che quanto accadutomi sia stato solo un episodio fine a se stesso e sopratutto che il nuovo Midland BT2 sia di buona qualità , considerato anche il suo costo sicuramente non esiguo.
![]() Ogni esperienza purtroppo lascia il segno Pegaso.
Sinceramente non sei l'unico che sento che lamenta questi problemi anche se sono veramente molti di più quelli che si trovano bene. Personalmente sono 20 giorni che uso un modulo pilota e mi trovo benissimo. La qualità audio della musica, per quanto in mono sdoppiato, è accettabile mentre la gestione delle chiamate e della conversazione direi che è impeccabile. Per rispondere alla tua domanda.... Non so se a te l'ho già comunicato ma ritengo che ognuno debba fare i propri conti con il prezzo di base. Se ci sta quello non potrà che essere meglio. Il tuo discorso non è sbagliato in assoluto ma se tutti facessimo così non sapremmo in che modo proporci al rivenditore. Penso sia chiaro che un conto è parlare con lui di un teorico acquisto, un conto è andargli a dire "Ho bisogno di 20 moduli. Fammi il prezzo giusto e ti accaparri la vendita." Non dico che sia l'unico modo ma penso che questo sia più produttivo. D'altro canto penso che ognuno di noi sia in grado di ipotizzare una ragionevole percentuale di sconto. Non ce lo regaleranno di certo no? ![]()
![]() Sono totalmente d'accordo su quanto hai scritto.
Facciamo conto di prenderlo senza alcuno sconto, se poi si riesce ad ottenere uno sconto in qualsiasi percentuale, sarà un di più. Se lo sconto pareggiasse l'iva sarebbe il massimo. ![]()
![]() | ||