Knarf ha scritto:Grande Daniele per la poesia.
Le mie lezioni di romanesco continuano
grazie a te, Frank!!
Le tue lezioni....AVOJA!!!!
| |||||
grazie a te, Frank!! Le tue lezioni....AVOJA!!!!
Complimenti!!!!!
Daniele, sei veramente un poeta !
Prima la poesia dedicata a Revesa, poi questa...sei veramente un grande !!! complimenti !
Ragazzi vi informo che ho appena postato il link su questo resoconto sul forum dei nostri cuginetti americani
Vi farò sapere cosa dicono
Non so voi ma io spaenderei anche due parole per il Clarice Hotel.
Un Albergo praticamente a 4 stelle e qualcosa in più, al prezzo di tre. Le camere sono spaziosissime, ben arredate, pulite, e il servizio è esemplare. Il proprietario e la moglie, due persone educate e a modo, che ci hanno trattato come loro figli. Non potrò mai dimenticare la disponibilità di lui quando stavamo smontando gli scooter, e sopatutto quella di lei per la colazione al mattino. Scusatemi se dico LUI e LEI, ma vacca bestia non mi ricordo i nomi spero non me ne vogliano. Il Clarice Hotel credo sia meritoso di essere tenuto in considerazione e far parte del nostro club come location di riferimento, per i nostri futuri viaggi. Amministratore che dici di mettere sul sito l'indirizzo e qualche indicazione per arrivarci? Credo ne valga veramente la pena. Antony al prossimo raduno voglio alloggaiare ancora al Clarice Hotel. lo Squaloforchetta
Per me nessun problema.
Tra l'altro abbiamo anche una sezione per segnalare i posti meritevoli di menzione. Per ogni altro tipo di evidenza (soprattutto se tecnica, Home Page, Logo e/o quant'altro) devono farlo Flic e Floc
Metterei anche i riferimenti dell'Agriturismo.
Le camere erano assolutamente degne (in quanto agriturismo erano essenziali ma con tutto quello che ti serve) e a me aprire la porta al mattino e vedere lo spettacolo della campagna e quel giardino dove fare colazione all'aria aperta, è piaciuto moltissimo.
Silvio, chi l'avrebbe mai detto che in te si nascondeva uno spirito così sensibile e romantico, il tuo video c'ha fatto uscire una lacrimuccia mentre lo guardavamo, siamo riusciti a vivere le stesse emozioni che avete provato voi, anche se purtroppo non eravamo presenti ! Grazie infinitamente ! Sei unico !
Complimenti anche a Konsel, meravigliosa poesia !
.. e siccome in questo forum siamo tecnologicamente avanzati,è consegliabile specificare anche le coordinate gps...
.. non avevamo dubbi...
| ||