| |||||
Grazie degli aggiornamenti Maestro 51; continua a relazionarci ciclicamente. Avessimo davvero trovato la cura....ciao a tutti
Maestro, il variatore l'hai montato da solo o ti sei rivolto ad un meccanico?
P.s. Grazie per le dritte Stefanone & Delfy
Da solo ?????? manco il cavalletto laterale metto da solo !!!!!l'ho fatto per tanto tempo ora basta !!!le mani se le sporca Paoletto ,il mio mecc.!!!
Mi mandi i riferimenti per MP? GraSSie Stefanone & Delfy
Dalle parti di 400 € , ma abbiamo acquistato il variatore e la frizione appena "usciti" dalla Malossi e senza sconti da un famoso gioielliere romano , oggi su e bay o presso un motoricambi puoi trovare prezzi migliori , il meccanico ovviamente si prende almeno 80 € .
Il problema non è stato quello delle prestazioni , ma quello della impossibilità di una marcia normale del mezzo , priva cioè di sussulti e rumoracci ad ogni ripartenza .
Una volta aperto il carter non conviene cambiare solo la frizione ...il variatore ad essa accoppiato dal suo fabbricante ovviamente garantisce il corretto funzionamento dell'insieme della trasmissione . La manodopera è particamente la stessa , solo 5 minuti in più . Chi ha comprato il ciccino K7 sa che gli sconti sono forti a causa della famigerata nomea delle frizioni . Da 6300 di listino si passa a 5200/5500 a seconda del conce. Aggiungete le spese di modifica (se vi ha detto male che il vostro ciccino soffre di frizione ) , e otterete 5800 chiavi in mano . Cosa ci comprate con 5800 chiavi in mano con 400 cc , 37 cv , sottosella cavernoso , confort da limousine e linea insuperata ? facciamo un sondaggio ???? Ciao a tutti
il mio k8 lho pagato 5500€ ma il mio concessionario lo prende a san marino da un altro concessionario dove sono andato a sentire prima di andare dal mio e mi ha sparato una cifra di 5900 chiavi in mano sara possibile una differenza di 400€?e poi avevo saltato un passaggio!ma questi concessionari che ricarico ci fanno sui mezzi?
il k7 a Roma si può strappare a 5100 ! il K8 sui 5500 ma il ricarico non è gran che ormai , dipende degli stock che la Casa mette in circolazione ...se ne prendi 50 te li metto ....xxx e il prezzo finale dipende dai debiti che il venditore ha in pagamento a fine scadenza in quel momento ...
Vero!!
confermo anch'io.......
| ||