con quello che costa il CEPU
Mai....
mi tengo la mia inioranza
| |||||
Salve, sono Alex e potrei essere interessato al gruppo d'acquisto, però è la prima volta per me, quindi vorrei chiedere se qualcuno fosse così gentile da mandarmi un messaggio privato spigandomi un po' come funziona per il pagamento, spedizione ecc e soprattutto quanto si prevede sia il costo finale per il kit doppio. Per il momento non essendo esperto non mi contate (non vorrei rovinare gli equilibri ), al max dopo avere un po' di informazioni in più provvederò eventualmente a dare la mia conferma. Grazie anticipatamente.
No Franco vaglielo a dire altrimenti ci vado io si ma con un martello
Bravo Joe
Ciao concittadino!
E' domenica, porta pazienza.... Comunque, per rispondere alle tue domande, questo è un gruppo di acquisto un pò particolare, perchè si va ad acquistare un prodotto praticamente nello stesso momento in cui viene messo in commercio, anzi: addirittura prima... Quindi il prezzo in verità ancora non è ben definito, poichè ancora non lo è con certezza nemmeno quello che sarà fatto dai negozianti. Di solito non è così, perchè si acquista qualcosa di cui il pezzo si sa già , e quindi si sa da quale base partire per chiedere lo sconto cumulativo al negoziante. Ma sta volta no... Quindi qui funziona così: si da la propria disponibilità ad acquistare l'oggetto qualunque sia il suo prezzo, poichè l'articolo interessa "a prescindere". Poi è chiaro che comprandolo in massa, sicuramente si riuscirà a strappare un prezzo più favorevole, ma di quanto è praticamente impossibile dirlo, almeno ora... Il pagamento è l'ultimo dei problemi. Di solito la persona che sta tenendo i contatti col negoziante comunica il prezzo che è riuscito a strappare, poi noi gli mandiamo i soldi (bonifico bancario, ricarica Carta PostePay, Vaglia Postale....). Poi lui và nel negozio, acquista i pezzi e ce li spedisce, o li consegna in occasione di qualche cena-raduno-viaggio di piacere... Come ti dicevo, questo è un gruppo di acquisto un pò particolare: il numero dei partecipanti è fondamentale per strappare il prezzo migliore. Ecco perchè non è possibile fare come chiedi: dire il prezzo e poi eventualmente compri se sei interessato. Perchè il prezzo stesso varia in base a se ci stai oppure no... Spero di averti dato tutte le informazioni di cui hai bisogno, ed eventualmente non esitare a chiedere. Un caro saluto, Joe di Ravenna
Ciao Joe, grazie per avermi risposto. Hai perfettamente ragione sul fatto di dover dare la propria aderenza a prescindere dal prezzo, dato che non si può sapere quello esatto. Ho solo chiesto un prezzo indicativo per il semplice motivo che nei post precedenti ho visto che a qualcuno è stato mandato un messaggio privato.
Un informazione: secondo voi può essere installato anche su caschi demi-jet?? Io e la mia ragazza abbiamo questo: http://www.osbe.it/catalogo/moto.php?idmacro=16&nomemacro=Demi%20Jet&idfamiglia=18&nomefamiglia=SUMMER
io, sono in contatto con un fornitore della mia zona e, mi ha assicurato che è adattabile a tutti i caschi ma, non ho la certezza del 100% .
saluti da mitico56
In teoria nella confezione dovrebbe esserci sia il microfono adesivo, che il braccetto per quelli jet.
Alexchia guarda questo estratto dalla presentazione
| ||