Ciao intanto crea un topic su nuovi iscritti di presentazione,è la prassi amico mio....
Comunque
| |||||
Nouvo iscrittoSalve ragazzi e ragazze, ultimo iscritto (per il momento) e come d'obbligo saluto tutti quelli che fanno parte del forum e che ci riempiono di dritte e consigli. Vado in moto da "diversi anni" ma il ciccino è TROPPO comodo! A presto!
Benvenuto!! Crea un tuo tlopic di benvenuto nella sezione.
Re: Nouvo iscritto
Benvenuto Toby!! Fai anche tu la tua presentazione come consigliato all'altro nuovo Amico!!!
Hai ragione... Ma è sempre un piacere salutare dei nuovi Amicici!!!
Benvenuto
Errare è umano, perseverare...
ciao a tutti...io ho conosciuto il burgman club parlando con un tappezziere che ricopre le selle...lui è iscritto al burgman 650 club...ciao
Ciao a tutti!
stavo cercando con un motore di ricerca come spegnere la spia di "oil change" che il mio meccanico si e' dimenticato di disattivare e mi sono imbattuto in questo forum. Sembra carino e ben organizzato molto simile a quello che seguo per la mia passione su auto&moto, ovvero la Citroen DS. Ma li siamo su 4 ruote e in un mondo un po' diverso... Ho un Burgman 400 S-Type, mi trovo molto bene, sia in citta' sia in autostrada. Fabio
trovato per caso da un motore di ricerca cercando info sul Burgman 400 visto che sto seriamente pensando di acquistarlo in sostituzione del mio Majesty 250
| ||