| |||||
spring slidervorrei comprare online lo spring slider + molla di bettella. C'è qualcuno che mi sa dire dove lo posso trovare?
Ciao Gigi,
benvenuto nel forum. Dato che sei nuovo iscritto passa nella sezione "nuovi iscritti" e lascia un messaggio così tutti ti conoscono e ti salutano. Per lo spring slider prova a contattare Pascal con messaggio privato e vedrai che lui ti sa dire come fare. Guarda anche qesto link http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... sc&start=0 Com'è a Folgaria? C'è ancora la neve?
Ma cos'è lo spring slider? aumenta le prestazioni dello scooter? se si cosa va ad aumentare? deve essere accompagnato da una molla diversa dall'originale? ne vale davvero la pena montarlo? scusate l'ignoranza
Ciao paolone vai su www.bettella.com, così ti aggiorni.
Ora sono informato....ma di è sensibile il miglioramento nell'erogazione della potenza oppure trascurabile? nessuno l'ha montato? su internet ho trovato diversi commenti del tipo "non ha nessun miglioramento apprezzabile su un motore non da competizione. Trattasi di un placebo." confermate?
Personalmente non lò montata però se fai una ricerca sul sito trovi dei commenti.( su in alto con cerca)
neve a Folgariala neve non c'è più, ma fa ancora freddo e piove sempre, così niente burghi e io cerco di approfittarne per sistemarlo. Vi ringrazio per l'interessamento. ciao a tutti.
molla originaleQualcuno sa dirmi di che colore è la molla originale montata sul B400 Business?
Inoltre sapete quanto pesano i rulli originali? L'ultima domanda perchè quando ho comprato la marmitta Leovince 4Road mi hanno regalato una serie di 6 rulli (da 25 Gr. l'uno), ma il peso mi sembra un pò eccessivo rispetto a quelli che sono stati montati sul mio Burgy. SCIAO
| ||